Da domani, 12 aprile, l’iconico brand parigino Sézane presenta le sue ultime collezioni a Milano, nel suo primo pop-up store italiano in via Santo Spirito 4.
Sézane è sbarcato a Milano! Questa primavera, l’iconico brand parigino presenterà le sue ultime collezioni SS24 nella città meneghina, nel suo primo pop-up store italiano. L’appartamento di Milano sarà inaugurato domani 12 aprile in Via Santo Spirito 24. La nuova boutique, situata dunque proprio nel cuore di Milano, ospita la nuova collezione primaverile. Ma anche le limited edition e una selezione di capi iconici, accessori, scarpe, borse e gioielli.
La super chicca? Alcuni modelli presentati in esclusiva per l’Italia e tante sorprese direttamente da Parigi. Un vero e proprio paradiso per gli appassionati di moda parigina! E come in ogni boutique della maison, lo spazio è decorato da ricercate opere d’arte e arredi vintage per ricreare l’atmosfera sognante dell’affascinante Ville Lumière. La cornice renderà però anche omaggio alle vivaci strade di Milano e alla cultura italiana.
Sézane Milano
Sézane, brand fondato nel 2013 dalla designer francese Morgane Sézalory, propone uno stile pulito, essenziale e seducente. I capi del marchio abbracciano infatti le tendenze con una reinterpretazione dal sapore tipicamente francese.
E con un tocco leggermente retrò. Un minimal chic che in questi dieci anni di vita del brand ha letteralmente conquistato i fashion addicted di tutto il mondo. “L’Italia ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Non smette mai di ispirare me e le nostre collezioni.” Ha rivelato proprio la fondatrice del brand Morgane Sézalory. “Durante il nostro soggiorno a Milano, vorremmo collaborare con brand indipendenti e talenti locali per coniugare il nostro stile parigino allo spirito creativo italiano.”
Questa primavera Parigi fiorisce a Milano con l’appartamento milanese di Sézane. Una notizia davvero strepitosa da condividere con tutti gli amici e i fashion addicted presenti in città!