Vans ha collaborato con Atiba Jefferson per dare libero sfogo all’anima skateboarding del marchio e costruire una visione per il futuro del marchio!
Vans, brand storicamente legato al mondo dello skateboarding, ha dato il benvenuto ad Atiba Jefferson nel ruolo di brand curator. Dopo il successo del lancio di OTW by Vans, questa co-lab segna un passo significativo nell’impegno del brand verso il suo nuovo approccio al marchio. Always Pushing ispira i consumatori a creare il proprio percorso con l’impegno di andare sempre avanti e guidare una progressione perpetua.
L’impatto e il portfolio di Atiba spaziano tra le culture collettive dell’arte, della musica, del design e dello streetwear. Ha collaborato con i change makers dell’NBA, con musicisti di tutto il mondo, con designer di fama internazionale e, soprattutto, con i pionieri dello skateboarding. La sua capacità di creare un ponte tra lo skateboarding e la cultura giovanile lo rende il partner ideale per continuare a garantire il successo del brand.
Atiba Jefferson X Vans
Vans reimmagina lo spirito di libertà ed evoluzione dello skateboarding con la nuova campagna: Always Pushing. “Always Pushing è un rinnovo dell’impegno del brand a portare avanti lo spirito dello skateboarding”, afferma Drieke Leenknegt, Vans Global Chief Marketing Officer. “Come la generazione che ha fondato la mentalità anticonformista e ‘Off The Wall’ di Vans, anche noi saremo al fianco della generazione futura che guarda allo skateboarding e alla sua cultura per guidare il cambiamento positivo. Atiba è il partner perfetto per guidare questa evoluzione”.
Il brand ha scelto Atiba, una delle figure più influenti nello skateboarding, per co-creare insieme a Vans Skateboarding e costruire una visione per il futuro. Insieme al marchio, Atiba reinventerà il significato di skateboarding , creando una rete globale in grado di connettersi attraverso il design dei prodotti e le esperienze dei consumatori, per coloro che vogliono far progredire la cultura.