Coin ha lanciato una nuova ed esclusiva collaborazione per la Pasqua 2024: una colomba in limited edition firmata dalla nota imprenditrice Frau Knam
Coin celebra la Pasqua 2024 con Frau Knam! La più diffusa catena di department store in Italia ha lanciato un nuovo, esclusivo e goloso progetto in collaborazione con l’imprenditrice Alessandra Mion. In arte Frau
Knam, che dal 2020 lavora al fianco del maestro del cioccolato Ernst Knam. Fino al 31 marzo, presso
lo store di Milano Cinque Giornate, sarà disponibile una limited edition di 60 colombe, numerate e
firmate.
Un lievitato speciale dal profumo agrumato, a base di cioccolato, limone e grue di cacao, ispirato
agli ingredienti del Mediterraneo: la colomba di Frau Knam per Coin è un regalo delizioso da donare
e condividere durante le festività pasquali, impreziosito da un ricercato packaging pensato ad hoc
per il periodo primaverile. Prosegue così il percorso di co-lab iniziato a maggio dello scorso anno, in occasione della Festa della Mamma, proseguito ad Halloween e poi a Natale.
Frau Knam X Coin Pasqua 2024
La limited edition di Pasqua 2024 con Frau ed Ernst Knam è espressione dell’attitudine di Coin a scegliere solo aziende italiane d’eccellenza che portano avanti un lavoro di profonda ricerca e innovazione senza dimenticare le proprie radici, partendo da materie prime di qualità. Per celebrare la co-lab, martedì 26 marzo, all’interno dello store di Milano Cinque Giornate, dalle ore 18:30 alle ore 20:30 sarà possibile partecipare ad una speciale degustazione con i due pasticceri Frau ed Ernst Knam, un’occasione unica per conoscere l’origine e lo sviluppo del progetto gastronomico promosso dal brand.
“Per questa Pasqua ho realizzato una Colomba special edition, dedicata a Coin, dal gusto unico e sorprendente.” Racconta Frau Knam: “Un mix perfetto tra tradizione e ingredienti caratteristici della nostra Penisola. La Colomba è realizzata con limoni, cioccolato e un avvolgente gusto di agrumi, utilizzando rigorosamente lievito madre. Un dolce speciale che conferma ancora una volta la stretta co-lab tra Frau Knam e Coin.”