Wondernet Magazine
MODA

Pence1979, la nuova campagna social SS25 è #DressYourStory

ragazzo e ragazza abiti denim
La nuova campagna social SS25 di Pence1979: #DressYourStory porta in scena l’importanza di indossare un capo capace di rappresentare la propria soggettività.

Pence1979 svela la nuova campagna social SS25 che, coerentemente con quanto raccontato fino ad ora, porta in scena attraverso immagini fortemente evocative, l’importanza di indossare un capo capace di rappresentare la propria soggettività. Diventando così parte integrante delle emozioni, delle sensazioni e degli innumerevoli impegni di chi l’indossa. Un messaggio super rivoluzionario nella sua semplicità.

ragazzo con giubbino nero sdraiato tra due sedie

Interpretato, per il secondo anno consecutivo, dallo sguardo autentico di Alberto Zanetti che, con lo styling di Gaia Fraschini, ha firmato la campagna. “Riuscire a concepire gli abiti che indossiamo come parte integrante della nostra personalità e del nostro essere ci permette di affrontare la vita di tutti i giorni nel pieno della nostra essenza più reale, pura, sincera. Gli abiti non devono sostituirci ma accompagnarci nel modo più armonico e coerente possibile”.

ragazza sdraiata su capi in denim in una vasca da bagno

Quindici scatti sfidano le convenzioni della prospettiva. Le immagini, infatti, possono essere ruotate liberamente senza perdere il loro significato, offrendo una visione inedita e inclusiva del marchio.

Pence1979 SS25

Una nuova concezione del mondo, aperto alle diversità e privo di punti di vista predefiniti. La nuova collezione Primavera/Estate 2025 di Pence sovverte i codici dello stile classico per concedere alla contemporaneità una piena espressione di sé. La collezione si caratterizza per l’utilizzo improprio dei tessuti, dichiarazione di stile audace.

coppia vestita di nero su un divano giallo lui con le spalle sulla seduta

Così il cotone da lavoro pesante si plasma per vestire la donna Pence 1979 con capi femminili e sensuali. Il denim, parte integrante dell’identità del marchio, viene declinato nelle sfumature estive del blu e del rosa. Asimmetrie, drappeggi, lunghezze sfalsate e tagli a vivo strizzano l’occhio a look street e grintosi, mentre la maglieria ricorda il denim con filati nelle nuance del blu e del bianco mélange. Le stampe cocco nella pelle e nel cotone, i capispalla e le overshirt in pelle usurata ed in camoscio nuvolato, conferiscono alla collezione carattere e versatilità.

Articoli correlati

Ermanno Scervino sceglie Kate Moss come volto della nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2020

Redazione Beauty

Dior Fall 2025: la magia del Giappone nella nuova collezione di Maria Grazia Chiuri

Laura Saltari

Fashion Awards 2021: i nomi degli stilisti candidati al titolo di “Designer of the Year”

Clara Mancini

Lascia un commento