La linea di conditioner bifasici senza risciacquo Revlon Professional Equave è stata eletta Prodotto dell’Anno 2025.
Revlon Professional ha annunciato che la sua iconica linea di conditioner bifasici senza risciacquo, Revlon Professional Equave, è stata eletta Prodotto dell’Anno 2025 nella categoria “Trattamenti Professionali per Capelli” in Italia. Un prestigioso riconoscimento conferito direttamente dai consumatori. Come? Attraverso un’ampia ricerca di mercato indipendente condotta da Circana su oltre 12.000 consumatori italiani. Si premiano i prodotti più innovativi e apprezzati sul mercato.

Dal suo lancio nel 1993, Professional Equave ha davvero rivoluzionato il mercato. E la routine di cura dei capelli di migliaia di consumatori, grazie alla sua formula d’eccellenza progettata per offrire capelli immediatamente districati, morbidi e protetti con un solo gesto. L’iconico balsamo professionale bi-fase senza risciacquo, districa e protegge istantaneamente. Agendo dunque come un super esclusivo primer per capelli. Abbracciando la diversità insita in ogni tipo di capelli. Il balsamo inoltre è formulato per soddisfare le esigenze individuali dei capelli con benefici personalizzati.
Revlon Professional Equave
Questo riconoscimento infatti conferma la super qualità e la grande efficacia della formula del brand. Prodotto che da oltre 30 anni è sinonimo di innovazione e soddisfazione per i consumatori. I dati della ricerca mostrano un’elevatissima fiducia nel prodotto. Con valori di awareness dell’89% e fiducia dell’85%. Il logo Eletto Prodotto dell’Anno, che sarà presente sui prodotti della linea Equave fino a febbraio 2026, è un simbolo super riconosciuto che influenza positivamente tutte le scelte d’acquisto.
Aumentando inoltre la propensione all’acquisto del 68% e la fiducia nella pubblicità dal 47% al 78%. Revlon Professional Equave è una gamma completa di balsami districanti bi-fase senza risciacquo.Bisogna shakerare però le 2 fasi per attivare tutti i benefici. 9 volte capelli più morbidi e facili da districare. Revlon dunque continua a innovare. Spingendo i consumatori a “shake and detangle together” per ottenere risultati ancora più straordinari in futuro.