Wondernet Magazine
Sposa

Antonio Riva Milano, la collezione sposa 2026 Urban Dream

abiti da sposa 2026 antonio riva milano
Antonio Riva Milano ha svelato la collezione Urban Dream. Esperienza immersiva fra installazioni floreali bianche in un dialogo luminoso con la sposa 2026.

La nuova collezione sposa 2026 di Antonio Riva Milano si è svelata in un gioco di emozioni. Dove le promesse di matrimonio si intrecciano con la Milano in chiaro-scuro, un palcoscenico perfetto per raccontare una storia unica e coinvolgente. Urban Dream è una narrazione autentica, fatta di gesti e di momenti che accompagnano la sposa verso l’emozione del giorno più atteso.

modella Antonio Riva Milano collezione sposa 2026
Uno dei modelli della collezione sposa 2026 Urban Dream – wondernetmag.com

Un racconto che si dipana dall’alba al tramonto, senza soluzione di continuità, in un flusso che unisce dettagli, empatia e significati profondi. L’evento di presentazione della maison si è configurato come un’esperienza immersiva, in rispetto del mood della collezione.

biscotti bianchi e neri su piatto bianco

Infatti un raffinato catering monocromatico in bianco con composizioni gastronomiche riflettono la leggerezza e l’eleganza degli abiti. Installazioni floreali minimali, declinate in tonalità di bianco, hanno completato l’ambiente. In un dialogo luminoso con la nuova collezione sposa 2026 di Antonio Riva Milano.

Collezione sposa 2026 Urban Dream di Antonio Riva Milano

La collezione sposa 2026 Urban Dream di Antonio Riva Milano ha presentato abiti dal design ricercato. E dai volumi sontuosi che rimandano a scene ottocentesche, ma in ottica super contemporanea.

Collezione sposa 2026 Urban Dream di Antonio Riva Milano

Molti tessuti pregiati come organza, pizzo valencienne e mikado di seta abbracciano la figura femminile con eleganza e fluidità. Creando silhouette geometriche e armoniche, arricchite da dettagli come balze, fiocchi e rouches che evocano il tradizionale savoir-faire della maison.

Collezione sposa 2026 Urban Dream di Antonio Riva Milano

Il plissé soleil, proposto su tulle e mikado, regala un effetto volumetrico che enfatizza code e gonne senza alterare l’equilibrio delle linee. Le tonalità di bianco, avorio e cipria si alternano al contrasto tra bianco e nero, con il tulle a pois, un tocco fresco e inebriante alla collezione, che sottolinea il profondo amore per una più moderna sartorialità. Ponendo l’attenzione sull’impegno del couturier nel creare capi che celebrino arte ed eleganza.

Articoli correlati

Sì Sposaitalia, al via l’edizione 2024 di moda bridal tra etica e sostenibilità

Paola Pulvirenti

Atelier Emé, la nuova boutique a Palazzo Pertusati in via della Spiga a Milano

Paola Pulvirenti

Alessandra Mastronardi ha sposato il suo Gianpaolo: il romantico abito Armani Privé

Clara Mancini

Lascia un commento