Dodo inaugura la nuova campagna 2025 “The Nature of Icons” con il ritorno simbolico del dodo, affiancato da Mila van Eeten, volto emergente della moda!
Per la nuova campagna 2025, Dodo riporta in scena il dodo. Ovvero l’animale estinto, affiancato da Mila van Eeten come nuovo volto del brand. La campagna riafferma dunque il simbolo iconico del brand, impresso nella nostra memoria da decenni, comunicando un messaggio chiaro e coerente. Per Dodo tutto è scritto nel suo stesso nome. La campagna 2025 di Dodo si sviluppa come una danza intima tra modella e icona. Ciò che inizia come un incontro distante si evolve in una connessione magnetica: prima, un’osservazione cauta, dove Mila e il dodo si studiano con genuina curiosità.
Mentre le barriere si dissolvono, il loro legame si trasforma in qualcosa di radicale e puro. Questa interazione, rappresentata attraverso la lente della fotografa Bibi Cornejo Borthwick, assume toni quasi cinematografici. L’atmosfera è sospesa ed intima. Scandita da luci morbide e composizioni essenziali in cui emerge il contenuto emotivo dello scambio tra i due protagonisti.
Dodo campagna 2025
La campagna 2025 ha catturato dunque il legame tra esseri umani e natura che da sempre definisce le creazioni Dodo. Segnando così un nuovo capitolo per il brand. Incontrandosi occhi negli occhi con la stessa cura e amore che dovrebbero essere rivolti al nostro ambiente e a tutti gli esseri viventi. Una comunicazione fatta di empatia, curiosità e contatto.
Mila van Eeten, che si è evoluta da breakout star a uno dei volti più ricercati della moda, e il dodo a grandezza naturale creano immagini potenti che sottolineano l’impegno del marchio nella protezione della natura. Ogni scatto, ogni dettaglio visivo racconta, infatti, un mondo dove umanità e natura non sono in opposizione, ma trovano una forma condivisa. In programma per tutto il 2025, questa narrazione visiva continuerà a evolversi, reimmaginando poi il dodo e il mondo del marchio come protagonisti di questo nuovo percorso evolutivo.