In occasione del Fuori Salone 2025, Qeeboo presenta una collezione all’insegna del design narrativo con un dialogo audace tra creatività e immaginazione!
Qeeboo, il brand italiano di design fondato da Stefano Giovannoni, in occasione della Milano Design Week 2025, presenta “Magic Garden”, all’interno del flagship store del marchio in Via Crocefisso, 27. Un’installazione unica e davvero suggestiva che si sviluppa come un vero e proprio giardino incantato. Dove il prato, simula un paesaggio naturale reinterpretato e accoglie tutti i nuovi prodotti del brand. Un’esperienza che invita il pubblico, ad esplorare con stupore una natura artificiale attraverso una lente super creativa, mescolando immaginario e narrazione.
Il marchio presenta una collezione che esplora nuovi orizzonti espressivi dando vita ad un dialogo super audace tra creatività e immaginazione. Giocando con elementi inaspettati e colori ultra vibranti, il marchio si conferma il vero protagonista di ogni proposta per il suo effetto sorprendente e la sua valenza emozionale.
Qeeboo Milano Design Week 2025
Tra le proposte di Qeeboo, il contenitore Tronco, disegnato dallo studio brasiliano Furf. Un pezzo che crea un incontro armonico tra natura e design, combinando carattere e versatilità.
Lo stile inconfondibile di Giovannoni trova invece la sua espressione in una nuova collezione dove i tavoli Toto e le sedie Tata rappresentano un nuovo capitolo per il designer. Sempre caratterizzato dal suo linguaggio iconico e riconoscibile.
Dalla matita dei designer coreani di Maum Studio nasce invece Walking Table. Un tavolino che sembra camminare nello spazio, reinventando ogni ambiente con dinamismo e leggerezza. La collezione Filicudi disegnata da Marcantonio è completata con un divano mentre il cactus Saguaro, è proposto in versione luminosa. Con questi prodotti il marchio esplora nuovi orizzonti espressivi. Dando così vita ad un dialogo audace tra creatività e immaginazione, giocando con elementi inaspettati e colori vibranti, confermandosi protagonista di un percorso che unisce linguaggio ed innovazione.