Wondernet Magazine
Design

Qeeboo, viaggio nel giardino incantato del design per il Fuori Salone 2025

oggetti di design qeeboo Fuori salone 2025
In occasione del Fuori Salone 2025, Qeeboo presenta una collezione all’insegna del design narrativo con un dialogo audace tra creatività e immaginazione!

Qeeboo, il brand italiano di design fondato da Stefano Giovannoni, in occasione della Milano Design Week 2025, presenta “Magic Garden”, all’interno del flagship store del marchio in Via Crocefisso, 27. Un’installazione unica e davvero suggestiva che si sviluppa come un vero e proprio giardino incantato. Dove il prato, simula un paesaggio naturale reinterpretato e accoglie tutti i nuovi prodotti del brand. Un’esperienza che invita il pubblico, ad esplorare con stupore una natura artificiale attraverso una lente super creativa, mescolando immaginario e narrazione.

qeeboo locandina Magic Garden Milano Design Week

Il marchio presenta una collezione che esplora nuovi orizzonti espressivi dando vita ad un dialogo super audace tra creatività e immaginazione. Giocando con elementi inaspettati e colori ultra vibranti, il marchio si conferma il vero protagonista di ogni proposta per il suo effetto sorprendente e la sua valenza emozionale.

Qeeboo Milano Design Week 2025

Tra le proposte di Qeeboo, il contenitore Tronco, disegnato dallo studio brasiliano Furf. Un pezzo che crea un incontro armonico tra natura e design, combinando carattere e versatilità.

qeeboo contenitore Tronco

Lo stile inconfondibile di Giovannoni trova invece la sua espressione in una nuova collezione dove i tavoli Toto e le sedie Tata rappresentano un nuovo capitolo per il designer. Sempre caratterizzato dal suo linguaggio iconico e riconoscibile.

poltrona qeeboo

Dalla matita dei designer coreani di Maum Studio nasce invece Walking Table. Un tavolino che sembra camminare nello spazio, reinventando ogni ambiente con dinamismo e leggerezza. La collezione Filicudi disegnata da Marcantonio è completata con un divano mentre il cactus Saguaro, è proposto in versione luminosa. Con questi prodotti il marchio esplora nuovi orizzonti espressivi. Dando così vita ad un dialogo audace tra creatività e immaginazione, giocando con elementi inaspettati e colori vibranti, confermandosi protagonista di un percorso che unisce linguaggio ed innovazione.

Articoli correlati

Simone Guidarelli veste il nuovo Smart Hotel QC SPA di Porta Romana

Paola Pulvirenti

“Red is design… not violence”: Bellosta contro il femminicidio a Milano Design Week 2025

Paola Pulvirenti

Michela Cattai porta Botanica Adriatica a Homo Faber 2024 a Venezia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento