Babies è la collezione che unisce due elementi iconici di Pashbag i pois e l’orsetto. Per chi ama carattere e dolcezza, senza rinunciare al lato giocoso!
La parola d’ordine di Pashbag della primavera 2025? #Teddycore naturalmente! Morbidezza, calore e un tocco di ironia si fondono nella tendenza fashion che il brand ha interpretato con una collezione di borse tenerissime e super cool che promettono di regalare un twist unico a ogni outfit. Si chiama Babies la nuova linea del brand: un’esplosione magica di stile e di versatilità che unisce due elementi iconici del brand: i pois e l’orsetto.
E viene tradotta nelle linee essenziali di modelli che abbracciano un’anima metropolitana e funzionale, rendendo ogni borsa la complice perfetta del dailywear. Il dettaglio di stile? La stampa teddy bear che diventa simbolo di forza e di indipendenza. Raccontando la femminilità con un linguaggio inedito e dolce e lo charms a forma di orsetto.
Pashbag Babies
Dalla shopping bag al backpack, dalla crossbody alla hobo passando per pochette, portafogli e l’iconico secchiello, la collezione Babies di Pashbag si declina in due tonalità intramontabili di colore, bianco e nero, per adattarsi a ogni stile. E per un total look in perfetto mood del marchio non poteva mancare naturalmente la pashmina coordinata, impreziosita dal motivo teddy bear in versione pattern.
Babies infatti è la collezione pensata per chi ama mixare carattere e dolcezza, senza rinunciare al lato più giocoso della moda. Pashbag è il brand italiano di borse e pashmine che esalta la personalità di ogni donna con un mix di texture, colori e forme tra il vintage e il moderno. L’ispirazione nasce da una visione della vita super positiva giovane e fresca. Dove i piccoli piaceri racchiusi nella morbida e cosmopolita linea di accessori permettono di sorridere e stupirsi ancora una volta.