Per la prima volta, Jimmy Fairly ha introdotto un’intera linea per l’uomo, con occhiali da sole e da vista che coniugano eleganza, artigianalità e design!
Jimmy Fairly ha svelato la sua ultima campagna eyewear dedicata all’universo maschile. Un vero e proprio brand dentro al brand, che segna una svolta nella direzione artistica e nell’identità del marchio. Per la prima volta infatti Jimmy Fairly ha introdotto un’intera linea pensata esclusivamente per l’uomo. Con una selezione di occhiali da sole e da vista che coniugano eleganza senza tempo, artigianalità impeccabile. E un design destinato a durare.
Disponibile in tutte le boutique e online, la nuova collezione SS25 di Jimmy Fairly è un viaggio stilistico che trae ispirazione da icone culturali, artistiche e storiche, reinterpretandole attraverso un’estetica contemporanea che rispecchia le ultime tendenze. Caratterizzata da design senza tempo, palette cromatiche audaci, sia per le montature che per le lenti. E dall’uso di materiali d’eccellenza come titanio ultraleggero ed eco-acetato, la collezione incarna l’essenza di un lusso consapevole. Ogni dettaglio è frutto di una meticolosa artigianalità, esaltando il savoir-faire che contraddistingue il brand.
Jimmy Fairly eyewear
Ogni modello è in edizione limitata, rafforzando il posizionamento di Jimmy Fairly nell’eyewear di alta gamma. Una celebrazione dell’individualità e dello stile, dove ogni occhiale diventa un vero statement. L’estetica della campagna, catturata attraverso la pellicola di medio formato dal fotografo Axel Aurejac, restituisce un’immagine autentica e raffinata della dell’uomo contemporaneo.
Un gioco di luci e texture che enfatizza il carattere deciso di ogni montatura, evocando un’eleganza disinvolta e intramontabile. A rafforzare questa narrazione, i video firmati dal regista Tancrède Bonora, che aggiungono un twist di ironia, rendendo la campagna ancora più dinamica e coinvolgente.
Al centro di questo racconto, la Jimmy Squad, un collettivo di amici e creativi legati da una visione estetica comune. Sempre alla ricerca di accessori distintivi, indossano gli occhiali non solo come strumento di stile, ma come un’affermazione identitaria, un elemento imprescindibile per completare il loro look.