Wondernet Magazine
MODA

American Vintage apre il suo terzo store nel cuore di Venice, a Los Angeles

American Vintage, il terzo store a Los Angeles
American Vintage ha inaugurato un nuovo store, il terzo, su Abbot Kinney Boulevard, nel cuore del quartiere Venice di Los Angeles.

American Vintage è tornato in California con un nuovo spazio dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino, che riflette appieno l’anima autentica e accogliente del brand. Esteso su una superficie di 80 mq, il nuovo store è un omaggio alle radici mediterranee di American Vintage. Materiali naturali e tonalità rilassanti hanno creato un ambiente intimo e raffinato, mentre l’angolo bar, elemento distintivo del marchio, ne racconta il DNA.

American Vintage, il terzo store a Los Angeles

Due schermi immersivi proiettano immagini iconiche delle campagne pubblicitarie. All’esterno, le pareti rivestite di piastrelle gialle e gli scatti fotografici catturano lo sguardo, invitando a entrare in un luogo dove moda e benessere si incontrano. Ogni boutique American Vintage è pensata come un punto di incontro. Nel nuovo store di Abbot Kinney, un piccolo bar con macchina da caffè diventa il cuore dello spazio, invitando i clienti a concedersi un momento di pausa tra un indosso e l’altro.

American Vintage Venice Los Angeles

Qui l’esperienza non è solo l’acquisto, ma un vero e proprio momento di condivisione: il team non si limita a offrire consigli di stile, ma racconta anche i posti imperdibili della città, rendendo ogni visita un’occasione di scoperta.

American Vintage, il terzo store a Los Angeles

Con questa nuova apertura, American Vintage continua a creare ambienti dove autenticità e convivialità si esprimono attraverso un design ricercato e un’attenzione meticolosa ai dettagli. Ispirato dagli Stati Uniti, Michaël Azoulay ha fondato, nel 2005 il marchio a Marsiglia. Colpito dai grandi spazi e dall’atmosfera decisamente rilassata che ne deriva, ha deciso di rivisitare il più intramontabile dei capi di base: la t-shirt. Col passare delle stagioni, le collezioni si strutturano intorno a capi sempre più elaborati. Oggi, il brand propone un guardaroba per uomo, donna e bambino, dove i colori e i tessuti, DNA della Maison, suscitano emozioni.

Articoli correlati

Dior, la campagna Autunno-Inverno 2022/23 in un museo popolato solo da ritratti femminili

Clara Mancini

Gucci, Billie Eilish nella campagna FW23-24 della Horsebit 1955

Clara Mancini

Shein torna a Milano con un super pop-up per le feste di Natale 2022

Paola Pulvirenti

Lascia un commento