Tombolini è volato a Riyadh per un altro anno di co-lab con il football club saudita Al-Nassr e scegliere con Cristiano Ronaldo i tessuti per le divise!
Lo stile di Tombolini è tornato protagonista sul campo, confermando per il secondo anno consecutivo la partnership con Al-Nassr. Uno dei club calcistici più prestigiosi e vincenti dell’Arabia Saudita. La squadra, allenata dall’italiano Stefano Pioli e guidata dal carisma di un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo, simbolo di sacrificio, impegno e forza di volontà, continua a conquistare il pubblico mondiale.
Ronaldo, uno degli calciatori più seguiti al mondo e riconosciuto dalla FIFA come il giocatore con il maggior numero di gol in carriera, è ormai prossimo al traguardo dei 1000 gol. A ufficializzare il proseguimento del rapporto tra due realtà che hanno fatto dell’eccellenza il loro tratto distintivo è stato Silvio Calvigioni Tombolini. L’imprenditore del brand marchigiano è volato a Riyadh per firmare il rinnovo del contratto attualmente in corso per un altro anno.
Tombolini X Al-Nassr
A Riyadh, Silvio Calvigioni Tombolini ha incontrato Cristiano Ronaldo. Ma anche i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti della squadra per selezionare insieme i tessuti delle nuove divise. Le creazioni del brand Made in Italy, combinano eleganza senza tempo e innovazione, con un occhio attento al comfort e alla funzionalità.

Un esempio perfetto è l’abito più leggero al mondo, simbolo di eccellenza sartoriale, che unisce stile e praticità. Ronaldo, oltre a essere un’icona del calcio, è anche un punto di riferimento di stile. E la sua scelta dei materiali per le nuove collezioni ha puntato sulla sostenibilità. Le divise sono le più leggere al mondo, riflettendo l’approccio del brand verso l’innovazione. La TMB Running, con il suo design essenziale e pulito, ne è un altro esempio con materiali eco-sostenibili come gomma e plastica riciclata. I capi sono leggeri, performanti e lavabili in lavatrice. Praticità, eleganza e rispetto per l’ambiente!