Wondernet Magazine
Casual e streetwear

Patrizia Pepe, la nuova biker jacket urban e versatile per la primavera 2025

Patrizia Pepe modella biker jacket
Patrizia Pepe ha presentato la nuova biker jacket urban e versatile per la primavera 2025. Un vero e proprio manifesto stilistico del brand!

In uno degli autodromi più iconici della Formula 1, tra le curve strette e rapide di Imola, Patrizia Pepe ha celebrato l’energia di una donna che vive solo secondo le proprie regole ed emozioni. Alla velocità del presente dunque con femminilità e disinvoltura. La nuova biker jacket, vero e proprio manifesto stilistico del brand, guida un’estetica decisa e versatile.

Patrizia Pepe, la nuova biker jacket per la primavera 2025
La nuova biker jacket Patrizia Pepe per la primavera 2025 – wondernetmag.com

Un capo che abbina forme over e aderenze sensuali, monocromie urbane e grafiche di forte impatto. Al centro di tutto, una dichiarazione forte e potente. Infatti ogni corsa è unica ed è solo con noi stessi, mentre ciò che indossiamo riflette l’attitudine libera e ribelle di chi corre sempre lungo il circuito della passione e dell’individualità. Da sempre il marchio è espressione di una sensualità irriverente attraverso il connubio tra versatilità e glamour.

Patrizia Pepe, la storia del brand

il brand Patrizia Pepe è nato dall’incontro tra la passione del Creative Director Patrizia Bambi e lo spirito imprenditoriale del Presidente Claudio Orrea. Siamo a Firenze ed è il 1993. Il nome “Pepe” ha identificato fin da subito una sensualità irriverente, fatta di contrasti ed opposti.

modella Patrizia Pepe giacca di pelle e gonna lunga nera

Da allora le donne si possono riconoscere in un brand che fonde in sé stesso la praticità del quotidiano ed il glamour dei momenti importanti, dalla mattina alla sera, grazie alla versatilità duale ed alle silhouette taglienti delle collezioni.

giacca di pelle Patrizia Pepe

É così che si delinea anche una nuova idea di donna, la donna del brand: sensuale, irriverente, coraggiosa e consapevole.  Al tempo stesso è una figura con numerosi interessi, dall’atteggiamento curioso verso il mondo e la vita. L’identità del marchio si rispecchia in un design dal gusto essenziale, contemporaneo, ma non privo di particolari vivaci: per questo è stato scelto lo pseudonimo “Pepe” nella denominazione del progetto.

Articoli correlati

Jeckerson, per l’Autunno/Inverno 2023 un nuovo viaggio di stile ed eleganza

Clara Mancini

Levi’s celebra i 150 anni dell’iconico jeans 501 con la campagna “The Greatest Story Ever Worn”

Redazione

Lego x Levi’s: la colorata capsule collection in cui i mattoncini incontrano la moda

Giusy Dente

Lascia un commento