Loro Piana ha celebrato il viaggio tra paesaggi selvaggi con la FW25 cosmopolita. Tote bag in cashmere in omaggio all’Edicola di via dei Giardini a Milano
Per celebrare la nuova collezione FW25 presentata durante la Milano Moda Donna, Loro Piana ha trasformato l’edicola in via dei Giardini a Milano in un ufficio postale storico. Decorato con le campagne pubblicitarie in bianco e nero risalenti al periodo 1992-2000, il chiosco ha così riportato in vita una pagina di storia della maison. Offrendo poi ai visitatori l’opportunità di ricevere e spedire delle cartoline direttamente in loco.
Un tocco davvero retrò e molto poetico. La super chicca? L’esclusivo francobollo Loro Piana. Sarà inoltre possibile ricevere in omaggio una iconica tote bag in cashmere color avorio. Accompagnata poi da una copia del Loro Piana Chronicles per scoprire di più sulla storia centenaria del marchio. L’ esclusiva edicola è aperta al pubblico dalle 13 alle 18. Imperdibile!
Loro Piana FW25
La collezione FW25 di Loro Piana è un invito a riscoprire “The Way We Were“: non si tratta però di un semplice richiamo al passato, ma di una riaffermazione dei valori che da sempre distinguono la maison.
Questa stagione, la connessione tra abbigliamento e vita si snoda tra viaggi in paesaggi vasti e selvaggi che sono il fulcro dell’ispirazione della collezione e protagonisti della presentazione ospitata nella sede milanese del brand, all’interno del suggestivo Cortile della Seta.
La collezione femminile di questa stagione è stata animata da uno spirito cosmopolita che attraversa l’Argentina, le Highlands scozzesi e le distese infinite dell’Australia e della Nuova Zelanda. Ogni capo ha raccontato un ritorno alle radici, con silhouette che abbracciano il corpo seguendone i movimenti e dettagli funzionali ispirati all’equitazione. Anche la linea maschile ha percorso lo stesso itinerario geografico e valoriale.