Nella collezione FW25 Fracomina ha portato in passerella a Milano Moda Donna l’estetica anni ‘90 in un viaggio iconico tra presente e passato!
Suona una musica nuova sulla passerella di Fracomina che ha svelato la sua FW25 a Milano Moda Donna. Riecheggiano le atmosfere degli anni ’90 orchestrate da un hype contemporaneo. il ritmo di un decennio capace di armonizzare le contraddizioni si traduce in un omaggio ad una femminilità iconica che attraversa con stile il tempo. Viaggiando tra presente e passato. Trasformando l’energia in attitude e la libertà di scegliere in manifesto.
Dunque la donna della maison si reinventa con audacia brillando sotto i riflettori della vita. Interprete di personalità diverse e di contrasti da risolvere con un colpo di tacco. Il gioco della moda è una playlist sempre attuale, in un mix tra vintage e contemporaneità che fa risuonare le sue hit nella FW25. Per il brand una suggestione preziosa che celebra i tesori della terra e li trasforma in pura bellezza.
Fracomina FW25
Grunge e pop. La donna Fracomina si muove al suono di chitarre elettriche avvolta di pelle used. Anche con pattern snake. Volumi over e toni accesi catturano la luce sotto un cielo di glitter. Signora di un dailywear sofisticato rilegge atmosfere ladylike, incanta con i suoi blazer sartoriali e le gonne fluide.
Musa libera e potente nei tailleur che esplorano infinite varianti in un mash-up di colori, tagli, tessuti. L’estetica anni 90 è tutta nella FW25 della maison. In un equilibrio estetico in cui il denim si abbina al raso e i pantaloni cargo si portano con tacchi vertiginosi. Anche il comfort chic ha il piglio bon ton di giacche decostruite su denim cimosato. E non rinuncia al bomber in tessuto crackle. Cold & Soft nei toni del camel e del mocha mousse per eco-pellicce e montoni. La dichiarazione d’intenti? Il gilet in pelliccia grizzly. Infine un new maschile in chiave tailor in gessato e spinato con cappotti con Swarovski.