Colori della terra e sfumature naturali caratterizzano la campagna della collezione Primavera Estate 2025 di Dan John. Un senso di avventura e libertà alle Canarie
Dan John ha svelato la sua nuova campagna per la collezione Primavera Estate 2025. Un omaggio all’uomo moderno che desidera coniugare stile ed efficienza proprio in ogni momento della giornata. Tra paesaggi onirici e atmosfere ricercate, immersi nel cuore delle Canarie. Un viaggio che ha esplorato i luoghi iconici di questo arcipelago, circondati dagli elementi naturali che lo caratterizzano.
Ovvero dune di sabbia al sorgere dell’alba, fari al tramonto, villaggi marittimi essenziali e canyon mozzafiato. Ogni scatto del brand infatti ha raccontato il legame tra l’uomo e l’ambiente circostante, evidenziando il fascino che si crea tra il calore estivo e le illusioni ottiche del deserto. L’azienda si distingue per la sua capacità di coniugare stile, qualità e accessibilità, rendendo il marchio un vero punto di riferimento per l’abbigliamento maschile.
Dan John Primavera Estate 2025
Un gioco di colori della terra e sfumature naturali caratterizza dunque la collezione Dan John SS25 ed è protagonista della campagna, creando immagini che trasmettono un senso di avventura e libertà.
Pensata per l’uomo che sa come unire eleganza e funzionalità, la proposta del brand per la stagione si compone di capispalla e abiti. Ma anche di bermuda leggeri e costumi da bagno perfetti per i momenti di svago. Completano gli accessori sofisticati come cappelli, occhiali e cravatte, che aggiungono un tocco di classe e modernità a ogni look.
Le linee pulite e i tessuti leggeri si fondono con tonalità sofisticate per un perfetto equilibrio tra raffinatezza e modernità, reinterpretando il classico in chiave evolutiva, per un uomo che vive ogni occasione con stile. Fondata in Italia, Dan John vanta oggi una rete di oltre 220 negozi aperti tra l’Italia ed altri 21 paesi, consolidando una presenza in rapida espansione nei principali mercati internazionali.