Wondernet Magazine
Food & Wine

Belvedere Vodka, la nuova campagna celebra i momenti fuori dagli schemi

modella campagna Belvedere Vodka Tyler Mitchell
La nuova campagna di Belvedere Vodka, realizzata dall’artista Tyler Mitchell, ha celebrato i momenti vissuti fuori dagli schemi. Un invito a vivere la vita!

Vivere la vita senza compromessi con Belvedere Vodka! In modo autentico e spontaneo liberandoci da tutte le convenzioni, è questo il manifesto con cui il brand ha scritto un nuovo sorprendente capitolo della sua storia. La nuova campagna del marchio è stata realizzata dall’artista Tyler Mitchell. L’iconico fotografo di moda e regista di Brooklyn dall’innata sensibilità. Mitchell infatti è rinomato per il suo innato talento nel saper raccontare il contrasto tra stravaganza audace e sicurezza disinvolta.

modella campagna Belvedere Vodka Tyler Mitchell

La sua capacità di catturare l’essenza della cultura moderna attraverso uno stile energico e un’estetica lussuosa rivela come può apparire la vita quando ci liberiamo delle catene delle convenzioni sociali. E abbracciamo la libertà d’espressione. La nuova campagna di Belvedere già disponibile in Italia è un invito a vivere la vita liberandosi dalle catene delle aspettative per lasciarsi sorprendere dall’inatteso.

Campagna Belvedere Vodka

Attraverso ritratti intimi, la campagna di Belvedere Vodka ha invitato alla riflessione sul dualismo che ci circonda. Ovvero l’intersezione tra alta moda e vita quotidiana; la convivenza del lusso con il fascino grintoso e autentico di spazi urbani o non convenzionali. Ogni ambiente ha fatto da tela che esamina questi contrasti, dando vita così a una fusione di opulenza e quotidianità. Questa dualità ambigua può innescare un ricordo o stimolare l’immaginazione, consentendo agli spettatori di interpretarlo come desiderano. Scegliendo luoghi semplici ma non convenzionali. Dalla strada secondaria al bagno, dall’attico al parco giochi. Le immagini hanno attirato l’attenzione su prospettive divergenti. La serata di presentazione è stata emozionante: gli scatti di Mitchell hanno immerso in un universo estetico raffinato, mentre la colonna sonora ha creato un’esperienza unica. Gabriele Pollina ha aperto la scena, prima di Mahmood, icona musicale e di stile, che ha incantato con i suoi successi.

Articoli correlati

Mi Casa es Tu Casa: i party di Altos Tequila nelle case degli influencer italiani

Paola Pulvirenti

Ruinart, Dom Ruinart 2013 il millesimato nato dalla vendemmia autunnale

Paola Pulvirenti

Rivington, a Milano il primo ristorante di ispirazione newyorkese

Redazione

Lascia un commento