& Other Stories ha svelato la nuova campagna Spring 2025 sulla sorellanza immaginata da Petra Collins, che è anche protagonista insieme a Adwoa Aboah!
& Other Stories ha presentato la campagna Spring Summer 2025. Una nuova co-lab creativa con Petra Collins, ovvero l’acclamata artista, fotografa e regista che ha rafforzato l’impegno del brand nel fondere moda e creatività. Rinomata per il suo stile onirico ed evocativo, che esplora le complessità della femminilità contemporanea, Petra Collins ha portato tutta la sua visione artistica nella campagna con Adwoa Aboah.

Celebrando così i temi della sorellanza, dell’espressione di sé e del potere della primavera. “La sorellanza è un tema centrale di questa campagna e una presenza costante nel mio lavoro”, ha affermato Petra Collins, descrivendo la sua visione della campagna. “Per me, la sorellanza va al di là dei legami tradizionali: si può trovare in un amante, in un’amica o in una coetanea. Con questa campagna ho cercato di sfumare questi confini, catturando un’energia condivisa in cui le identità si fondono e si evolvono.”
& Other Stories Spring Summer 2025
& Other Stories Spring Summer 2025 ha immaginato un’eleganza senza sforzo con vestiti morbidi e trench. Gli abiti fluidi infatti offrono una vestibilità comoda e rilassata, il trench invece aggiunge grande raffinatezza e super versatilità. Inoltre il marchio ha proposto co-ords ovvero i set abbinati perfetti per la primavera, abbinati alle borse da bowling.
Per questa collezione infine ha proposto accessori sofisticati, gioielli audaci color oro, occhiali, mules e borse. & Other Stories è stato lanciato nel marzo 2013 e ha offerto alle donne che amano la moda un’ampia gamma di scarpe, borse, accessori, prodotti di bellezza e prêt-à-porter, tutti ugualmente importanti per l’intero look.
Le donne sono dunque ispirate a creare il proprio stile ed espressione personale. Tante le collezioni diverse con grande attenzione ai dettagli e alla qualità, sempre pensando alla femminilità moderna.