Anche in questa 75esima edizione di Sanremo 2025 a moda è regina, ma lo stile non ha confini anche per i look fuori dal palco dei cantanti durante il giorno
Canzoni e griffe si sfidano a Sanremo 2025 anche in questa 75esima edizione del Festival, ma lo stile non ha confini e al di là di look studiati per vestire cantanti, presentatori e ospiti della kermesse durante le serate, ci sono quelli interessanti sfoggiati dai protagonisti di Sanremo fuori dal palco, durante il giorno.
Per il suo arrivo in città Ditonellapiaga ha scelto Emé. La cantante ha indossato un abito in velluto nero con spalline, caratterizzato da un bustier, con taglio che valorizza la vita e il décolleté, e da una gonna corta con tagli sartoriali e pieghe.
Poi la cantante ha indossato gli Izzie Jeans con dettagli in strass. Infine Stevie, abito in jeans con dettagli in strass, abbinato agli stivali Frida.
Tutti capi in jeans di Retrofête. Lo stesso brand scelto da Sarah Toscano per la promozione del suo singolo “Amarcord”, uscito durante il Festival.
La cantante italiana ha indossato Kiersten, abito dalla vestibilità aderente nella variante colore Metallic Light Rose con bottoni dorati
I look fuori dal palco di Sanremo 2025
Inoltre Sarah Toscano ha scelto Emé per il video del suo nuovo singolo Amarcord uscito durante il Festival. La giovane cantante modaiola ha indossato l’abito bustier Luna, realizzato in tulle con dettagli floreali e gonna a sirena trasparente.
Da segnalare poi che Elodie in jeans wide e trench long si è lasciata ritrarre per il phocall del 13 febbraio con un outfit firmato Gucci. Diva per interpretare il brano Dimenticarsi alle 7, è Divina in questo look Luxury casual che piace per la sua semplicità. Il capo icona della primavera 2025? Il body a canottiera.
Le star hanno un’agenda super fitta: conferenze stampa, interviste e party per promuovere le loro canzoni. Questa è l’occasione per vedere il loro stile più autentico, quello che le definisce icone contemporanee!