Wondernet Magazine
MODA

Sanremo 2025, i look della terza serata: Clara dea, Elettra principessa

I look di cantanti, ospiti e presentatori della terza serata del 75esimo Festival di Sanremo 2025

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2025 si sono esibiti gli altri 14 cantanti in gara. Bianca Guaccero ha scelto Atelier Emé in occasione del Prima Festival di Sanremo. L’attrice e conduttrice ha indossato l’abito Roma in raso nero, caratterizzato da una profonda scollatura sul décolleté e da spacchi laterali. Super chic!

E poi un tris di co-conduttrici da sogno come Miriam Leone, Katia Follesa ed Elettra Lamborghini. Miriam Leone ha esordito per prima come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti e per l’occasione ha scelto un look di Armani Privè. Un abito bustier in velluto di seta nero arricchito da perle e cristalli con le spalle scoperte. Elegante!

Poi Elettra Lamborghini ha scelto la linea Haute Couture di Zuhair Murad. Un luminoso abito bianco con allacciatura stile Marilyn, impreziosito da ricami preziosi e brillanti su tutto il corpetto. Gioielli Leo Pizzo. Strepitosa! Infine Katia Follesa ha scelto un abito da sera nero, con scollo a cuore di Luisa Beccaria. Gioielli Salvini. Romantica! I super ospiti della serata? I Duran Duran!

Sanremo 2025, i look della terza serata

Carlo Conti è ritornato allo smoking blu. Un modello classico con la giacca col collo a scialle e il papillon di Stefano Ricci. Istituzionale!

Clara si conferma una delle protagoniste della moda a Sanremo. Per lei un abito lungo di Giuseppe Di Morabito dal design strutturato sui fianchi, lavorato con frange di perline avorio a tendina.

Uno degli abiti più preziosi visti fino ad ora. Gioielli Damiani. Una parure della collezione Mimosa in oro bianco con diamanti accompagnata da un anello in oro bianco con diamanti e acquamarina. Dea dell’Olimpo!

Brunori Sas ha scelto ancora Boglioli. Abito custom made Milano Dinner Jacket in velluto liscio blu e pantaloni tuxedo blu.Essenziale!

Altro look di Emilio Pucci per Sarah Toscano. Uno stile fresco e ispirato agli anni a cavallo tra i Sessanta e i Settanta. Il punto forte del look con la tuta con gli shorts sono i collant con l’iconico motivo optical della maison. Gioielli Miluna. Stilosa!

Noemi ha scelto un abito blu custom dress di Rochas stile vecchia Hollywood. Gioielli Bulgari. Super sofisticata!

I cambi d’abito di Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa

Con il secondo abito la situazione di Miriam Leone peggiora notevolmente. L’abito rosso di Giambattista Valli non le permette nemmeno di scendere le scale.

Un abito super vaporoso con fiocchi e scollatura a V di un rosso intenso, con gonna oversize. Sandali di vernice rossa firmati Gianvito Rossi. Esagerata!

Miriam convince con il terzo abito giallo di Jil Sander. Bon ton! Per il cambio di look Elettra Lamborghini ha scelto un abito iconico, brillante e con ampio strascico.

Un abito da principessa, come lo ha definito la cantante. Sempre di Zuhair Murad. Il terzo cambio di Elettra è quello più spettacolare: un dress d’alta moda di Yanina Couture.

Una creazione che descrive una storia, un dipinto di stoffa e ricami preziosi in una palette suggestiva tra il verde bosco e l’azzurro. Con trasparenze e ricami di un bosco. Principessa delle favole!

Infine per il suo cambio di abito Katia Follesa ha indossato uno splendido abito azzurro a maniche lunghe.

Per concludere la serata con un altro abito rosa tenue e chiffon, sempre in linea col mood romantico di Luisa Beccaria.

 

Articoli correlati

Amy Winehouse, all’asta il guardaroba del suo ultimo tour

Redazione

Matthieu Blazy nuovo direttore creativo di Chanel

Laura Saltari

Le Volière: il brand amato da tutte le influencer, debutta a Pitti Bimbo con Cecilia Rodriguez

Redazione Beauty

Lascia un commento