Wondernet Magazine
Hair Style

Dyson, l’hairstylist Alessandro Maritato è il nuovo ambassador per l’Italia

Dyson Alessandro Maritato
Dyson ha annunciato che l’hairstylist Alessandro Maritato è ambassador per l’Italia per la categoria Hair Care. La co-lab sarà attiva per tutto il 2025!

Dyson ha svelato che l’hairstylist Alessandro Maritato è stato nominato nuovo ambassador per l’Italia per la categoria Hair Care. Tra gli hairstylist più richiesti e influenti del momento. Alessandro ha trovato nel mondo dell’hair styling il perfetto connubio tra creatività e tecnica, trasformando così la sua vocazione in una vera carriera di successo.

“Sono entusiasta di rappresentare Dyson. Un brand che ormai da anni è diventato un punto di riferimento per il settore beauty tech e la cura dei capelli” ha commentato Maritato. “Da anni utilizzo le tecnologie Dyson nel mio lavoro quotidiano. E posso confermare che ogni prodotto è pensato per garantire performance e risultati eccellenti . Rispettando anche il benessere di capelli e il cuoio capelluto. Dunque non vedo l’ora di iniziare questa partnership .E raccontare anche al mio pubblico quanto sia all’avanguardia questo brand”.

Alessandro Maritato X Dyson

Fondatore dell’esclusivo atelier Look Total Brand nel cuore di Roma, Alessandro Maritato si è distinto non solo per il suo talento e la sua dedizione, Ma anche per la capacità di raccontare in modo vivace e frizzante la sua visione attraverso i social media. Conquistando cosi una community sempre più ampia. La sua professionalità lo ha portato a collaborare con importanti artisti, attori e cantanti, consolidando il suo ruolo di riferimento nel panorama beauty. La co-lab tra il brand e Alessandro Maritato proseguirà per tutto il 2025 e vedrà lo stylist coinvolto in diverse attività, eventi e progetti speciali. In occasione della festa più romantica dell’anno,  Maritato ha pensato di proporre tre hair look facili e veloci, da realizzare avvalendosi delle tecnologie Dyson, che San Valentino si presentano nella nuova e romantica colorazione limited edition Red Velvet and Gold. La parola chiave del 2025? Sarà “coquette style”!

Articoli correlati

Billie Eilish cambia look: eccola con il bob biondo con frangia ispirato alla madre

Redazione

Alessandra Mastronardi con un nuovo taglio di capelli: bob corto e frangia

Anna Chiara Delle Donne

Damiano dei Maneskin biondo come Eminem, ma i fans rivogliono i suoi capelli lunghi

Redazione Beauty

Lascia un commento