Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2025, Revlon e American Crew beauty partner dei Coma_Cose

coma_cose Sanremo 2025 Revlon e American Crew
Revlon Professional e American Crew beauty partner dei Coma_Cose alla 75ª edizione del Festival di Sanremo 2025. Un mix di stile, creatività e carattere!

Revlon, Revlon Professional e American Crew hanno unito le loro forze per valorizzare l’immagine dei Coma_Cose alla 75ª edizione del Festival di Sanremo 2025. In scena dall’11 al 15 febbraio 2025, portando sul palco un mix perfetto di stile, creatività e carattere. Per tutte e quattro le serate del Festival, i tre brand saranno partner ufficiali della band per make-up, hair styling e grooming, esaltando dunque la loro identità artistica con prodotti iconici e l’expertise di super professionisti del settore. A guidare la realizzazione dei beauty look dei Coma_Cose sarà un team davvero d’eccezione: l’hair stylist Filippo Calì e il make-up artist Fausto Cavalieri. Per la prima serata, Laura Proce, la titolare dell’omonimo salone, affiancherà l’hairstylist fornendo un suo supporto tecnico su tutti i prodotti Revlon Professional e American Crew.

Revlon e American Crew a Sanremo 2025

L’energia della collaborazione non si fermerà al palco: il progetto avrà un’ampia risonanza digitale grazie a una copertura esclusiva sui social. Attraverso Instagram Stories e post dedicati, il pubblico potrà scoprire ogni dettaglio dei beauty look dei Coma_Cose. Dai prodotti chiave alle scelte stilistiche che ne hanno esaltato la personalità.

Coma_Cose a Sanremo 2025 con Revlon e American Crew
Revlon e American Crew curano il beauty look dei Coma_Cose a Sanremo 2025 – wondernetmag.com

Nei prossimi giorni, aggiornamenti quotidiani racconteranno tutti i look sfoggiati in ciascuna serata, mettendo così in luce il ruolo di Revlon, Revlon Professional e American Crew nel valorizzare l’immagine della band sul palco dell’Ariston. Revlon infatti è un’azienda beauty leader a livello mondiale. Con un portfolio di brand iconici che trasformano la vita di donne e uomini in tutto il mondo. Produce e commercializza make-up, prodotti di colorazione per capelli, prodotti hair care, prodotti per la cura della pelle, prodotti di bellezza e fragranze. Attraverso un portfolio diversificato di oltre 15 marchi venduti in più di 150 Paesi.

Articoli correlati

Come truccarsi per le feste: il make up da star alla portata di tutte con i consigli di Simone Belli

Anna Chiara Delle Donne

Tendenze beauty, dalle acconciature al make-up tornano protagonisti gli anni 2000

Redazione

MAC Cosmetics sbarca nel metaverso con i primi NFT insieme alla Fondazione Keith Haring

Redazione Beauty

Lascia un commento