Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2025, Revlon e American Crew beauty partner dei Coma_Cose

coma_cose Sanremo 2025 Revlon e American Crew
Revlon Professional e American Crew beauty partner dei Coma_Cose alla 75ª edizione del Festival di Sanremo 2025. Un mix di stile, creatività e carattere!

Revlon, Revlon Professional e American Crew hanno unito le loro forze per valorizzare l’immagine dei Coma_Cose alla 75ª edizione del Festival di Sanremo 2025. In scena dall’11 al 15 febbraio 2025, portando sul palco un mix perfetto di stile, creatività e carattere. Per tutte e quattro le serate del Festival, i tre brand saranno partner ufficiali della band per make-up, hair styling e grooming, esaltando dunque la loro identità artistica con prodotti iconici e l’expertise di super professionisti del settore. A guidare la realizzazione dei beauty look dei Coma_Cose sarà un team davvero d’eccezione: l’hair stylist Filippo Calì e il make-up artist Fausto Cavalieri. Per la prima serata, Laura Proce, la titolare dell’omonimo salone, affiancherà l’hairstylist fornendo un suo supporto tecnico su tutti i prodotti Revlon Professional e American Crew.

Revlon e American Crew a Sanremo 2025

L’energia della collaborazione non si fermerà al palco: il progetto avrà un’ampia risonanza digitale grazie a una copertura esclusiva sui social. Attraverso Instagram Stories e post dedicati, il pubblico potrà scoprire ogni dettaglio dei beauty look dei Coma_Cose. Dai prodotti chiave alle scelte stilistiche che ne hanno esaltato la personalità.

Coma_Cose a Sanremo 2025 con Revlon e American Crew
Revlon e American Crew curano il beauty look dei Coma_Cose a Sanremo 2025 – wondernetmag.com

Nei prossimi giorni, aggiornamenti quotidiani racconteranno tutti i look sfoggiati in ciascuna serata, mettendo così in luce il ruolo di Revlon, Revlon Professional e American Crew nel valorizzare l’immagine della band sul palco dell’Ariston. Revlon infatti è un’azienda beauty leader a livello mondiale. Con un portfolio di brand iconici che trasformano la vita di donne e uomini in tutto il mondo. Produce e commercializza make-up, prodotti di colorazione per capelli, prodotti hair care, prodotti per la cura della pelle, prodotti di bellezza e fragranze. Attraverso un portfolio diversificato di oltre 15 marchi venduti in più di 150 Paesi.

Articoli correlati

Gigi Hadid Cenerentola moderna per Maybelline nelle strade di New York

Redazione

Revlon beauty partner della sfilata sostenibile ai Fori Imperiali di Roma

Paola Pulvirenti

Velvet nails, la tendenza unghie per l’Autunno 2021

Redazione

Lascia un commento