Per la prima serata di Sanremo 2025, l’hair look ghd di Sarah Toscano ha celebrato il suo brano Amarcord e la sua grande passione per il tennis!
Per la serata d’esordio di Sanremo 2025, Sarah Toscano si è affidata a Ghd. Lo scopo? Raccontare la sua evoluzione personale e musicale attraverso il suo look. In sintonia con il testo della sua canzone Amarcord. Per il suo debutto, Sarah ha scelto infatti di raccontare le sue origini. E puntare sulla forza simbolica della treccia, lunga e voluminosa, che rimanda sia alla sua canzone che alla sua grande passione.

«Ho voluto creare un legame tra la musica e una mia grande passione, il tennis, un mondo di dinamismo ed energia che mi ispira da sempre. Ho scelto di osare con una treccia lunga e voluminosa che richiama anche i look che ero solita sfoggiare sui campi da tennis» ha rivelato la cantante.
Un’acconciatura che, per Sarah, non è solo un dettaglio estetico, ma un simbolo di concentrazione e determinazione. La treccia, lunga e voluminosa, rappresenta il passo iniziale di un cambiamento che vedrà il look evolversi nelle serate successive.
L’hair look di Sarah Toscano a Sanremo 2025
Ecco tutti i passaggi dell’hair look di Sarah Toscano per la prima serata. Come primo step l’hair stylist Davide Giannone, su capelli bagnati, ha applicato Ghd lo spray volumizzante Ghd Pick Me Up per massimizzare i risultati dello styling a caldo.
Come secondo step l’hair stylist ha asciugato i capelli con l’asciugacapelli Ghd Helios per uno styling più rapido, preciso e lucente. Successivamente, ha lisciato le lunghezze con Ghd Chronos Maxl. Ovvero la piastra con lamelle più larghe e con Tecnologia HD Motion Responsive, ideale per capelli lunghi, folti e ricci che perfettamente di adatta alle esigenze del capello di Sarah.
Ha poi raccolto i capelli in una coda alta che ha intrecciato, ispirandosi alle tenniste professioniste. Per completare il look Ghd, Giannone ha vaporizzato lo spray fissante Perfect Ending per garantire una tenuta davvero impeccabile.