Wondernet Magazine
MODA

Michael Kors, il party per Madison Ave al Bemelmans Bar con Katie Holmes

Michael Kors Katie Holmes party
Michael Kors ha celebrato l’apertura del nuovo store di Madison Avenue al Bemelmans Bar del The Carlyle Hotel. Party fra le celeb. La più chic? Katie Holmes

In una tipica serata newyorkese, l’industria della moda si è riunita per una notte di glamour e festeggiamenti per l’apertura del nuovo flagship store Michael Kors di Madison Avenue. Subito dopo l’apertura di Rodeo Drive nel 2024. La serata è iniziata con un esclusivo cocktail hour all’interno del negozio, dove gli ospiti hanno ammirato gli interni eleganti e lussuosi e le melodie di un trio jazz dal vivo. La celebrazione si è poi spostata con un party all’iconico Bemelmans Bar al The Carlyle Hotel.

Ovvero il locale per eccellenza di Manhattan, noto per il suo fascino art déco e l’atmosfera storica. Qui, la lista degli ospiti della serata è stata quella di un gotha ​​della moda, dello spettacolo e della mondanità. Tra star e celeb c’erano Katie Holmes, Alan Cumming, Julianna Margulies e Iman, tra gli altri Jane Krakowski, Nicole Scherzinger, Cristin Milioti, Meadow Walker e Nicole Ari Parker.

Le star in Michael Kors all’inaugurazione di Madison Avenue

Il poliedrico ed eclettico Alan Cumming, vincitore del Tony Award, ha indossato un cappotto in shearling di Mongolia color cipria. Con un maglione di cachemire mélange e pantaloni di flanella in lana. Tutto della FW24 di Michael Kors.

 

L’icona delle Pussycat Dolls Nicole Scherzinger ha scelto un blazer nero stile boyfriend in doppio crepe sablé. E una gonna a coda di pesce con paillettes. Tutto della SS25. Poi l’attrice Cristin Milioti ha incantato con un tubino nero in duchesse stropicciato con motivi floreali ricamati a mano. Tutto della SS25 di Michael Kors Collection. La star di Sex and The City Nicole Ari Parker ha affascinato con un tubino con spalle scoperte in crepe bouclé della SS25 di Michael Kors Collection. In abbinamento a una pochette in shearling nero della FW24. Infine la super top Iman ha indossato un trench in pelle scamosciata dorata con una camicetta in charmeuse di raso e pantaloni in pizzo dorato. 

La sofisticata eleganza di Katie Holmes

Forse nessun ospite era meglio vestito per l’occasione di Katie Holmes. L’attrice ha brillato con la sofisticata eleganza di un tubino origami senza spalline in gabardine di lana nera. Della SS25 di Michael Kors Collection. L’attrice Willa Fitzgerald ha indossato un abito nero in pizzo floreale ricamato della SS25. Invece Sutton Foster ha scelto un cappotto Chesterfield in lana color cioccolato con un abito in jersey di paillettes ricamato a mano. Tutto della FW24.

Patina Miller ha stupito con un blazer boyfriend in pelle indaco, pantaloni abbinati e un body collo alto stile marinière. Tutto della SS25. Meadow Walker ha indossato un blazer intagliato in gabardine di lana nera e bermuda abbinati della FW24. L’attrice Julianne Margulias ha scelto una giacca boyfriend azzurra in doppio crepe sablé e pantaloni svasati. Tutto della SS25. Infine Jane Krakovski ha indossato abito nero in jersey con paillettes ricamate a mano dalla FW24.

Articoli correlati

Pandora, il brand italiano di gioielli partner dei British Fashion Awards 2023

Clara Mancini

“Green Snake”, Judy Zhang presenta in un video la collezione Autunno Inverno 2020-21

Redazione

Roi du Lac collezione AI 2020/21, ad Altaroma in passerella l’iconografia delle fiabe russe

Redazione

Lascia un commento