Boucheron ha presentato la sua nuova campagna Suspended Moments per celebrare San Valentino. La collezione Because of Love 2025 celebra la magia dell’amore!
Con la sua nuova collezione Because of Love 2025, per San Valentino 2025 Maison Boucheron ha celebrato tutta la magia dell’amore nella sua forma più assoluta. Esaltando l’unione senza tempo tra due destini. L’incontro tra due persone, un legame che va oltre le parole. Ovvero un’intesa profonda che si manifesta attraverso sguardi, un emblema di unione eterna e indissolubile, capace di oltrepassare il tempo e lo spazio.
In occasione di San Valentino 2025, la maison di gioielli ha lanciato la nuova campagna Suspended Moments, con l’obiettivo di catturare quei momenti di intimità in cui non sono necessarie parole. Questa campagna dunque affascina con la sua squisita artigianalità e la profonda risonanza emotiva. Ogni pezzo incarna una narrazione eloquente, traboccante di temi di amore e connessione, invitando gli innamorati a celebrare l’intricata bellezza dei legami romantici.
Boucheron Because of Love, la campagna per San Valentino 2025
Nella campagna, l’iconico solitario Pivoine sboccia sotto forma di pendente. La peonia in oro bianco e diamanti attinge al savoir-faire della maison. Per reinterpretare il fiore originale in un design super contemporaneo. Diamanti taglio brillante incastonati incorniciano i petali intorno al bocciolo centrale, con un diamante di 0,15 carati. La fede nuziale Godron è reinventata con un profilo più sottile con la medesima estetica. Motivo storico presente nelle creazioni Boucheron fin dagli anni Sessanta del XIX secolo, il Godron è uno dei quattro modelli dell’iconica collezione Quatre del 2004.
Due anelli fusi in uno come l’amore che lega due individui. La maison ha introdotto anche altri modelli nelle collezioni. Una nuova collana della collezione Serpent Bohème sarà disponibile a partire da febbraio. Mentre a maggio si aggiungeranno altri tre modelli alla collezione Quatre. Le collezioni del marchio sono disponibili da Pisa 1940 a Milano.