Calvin Klein Eyewear ha presentato la sua nuova campagna di occhiali da sole e da vista Primavera 2025 con la super top model Vittoria Ceretti!
Calvin Klein Eyewear ha svelato oggi la sua nuova campagna Primavera 2025, con i nuovi modelli da sole e da vista del brand e la super top model Vittoria Ceretti. La Ceretti è una delle supermodelle italiane più famose del mondo, super richiesta dalle maison di moda internazionali, testimonial di numerosi brand. E nota anche per essere l’attuale fidanzata di Leonardo Di Caprio.

L’inedita collezione di montature ha rinnovato i design classici di Calvin Klein con particolari moderni, dando vita a una selezione di creazioni eyewear provocanti, minimal e senza tempo. Fra cui CK25502S. Un occhiale da sole in Acetate Renew, con una grintosa silhouette cat-eye.
Sulle aste, la placchetta in metallo che si estende fino ai musetti esibisce il logo del brand inciso al laser. Modello disponibile in Havana, Black, Opaline Beige e Opaline Rose.
Calvin Klein Eyewear
Poi CK25503S. Realizzata in Acetate Renew, la montatura da sole è resa unica da un frontale rettangolare audace, ma facile da indossare. La placchetta metallica sulle aste, che si allunga fino ai musetti, è ornata dal logo del marchio inciso al laser. Modello disponibile in Dark Havana, Black, Grey e Avio.
Segue CK25513. Questo modello da vista cat-eye in Acetate Renew introduce delle aste dal design inedito, impreziosite da una placchetta in metallo che arriva fino ai bordi più esterni del frontale e ospita il logo inciso al laser. Modello disponibile in Black, Havana, Opaline Rose e Opaline Burgundy.
Infine CK25514. Questa creazione da vista in Acetate Renew conquista la scena con un frontale rettangolare dal DNA moderno e, al contempo, intramontabile.
L’inedito design delle aste ha una placchetta metallica fino ai musetti, con logo del brand inciso al laser. Modello disponibile in Dark Havana, Black, Khaki e Blue.