Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora inaugura il suo decimo store a Milano

Sephora Milano
Sephora ha inaugurato il suo decimo store a Milano in Corso XXII Marzo: oltre 200 mq di beauty experience personalizzata, con servizi e brand da scoprire!

Sephora ha ampliato la sua presenza a Milano con l’inaugurazione di un nuovo beauty store in Corso XXII Marzo. Un spazio interamente dedicato alla bellezza. Dove i clienti potranno vivere un’esperienza davvero immersiva. Grazie a servizi esclusivi che spaziano dal make-up alla skincare, fino alla cura dei capelli. Uno spazio moderno e accogliente, di oltre 200 mq su un unico livello. Pensato per far conoscere le ultime novità e i brand iconici.

Sephora inaugura il 10mo store a Milano

Con questa nuova apertura, la maison ha consolidato la sua presenza in Italia con un network di 136 punti vendita. Ma non solo, l’inaugurazione di Corso XXII Marzo porta il numero di beauty store milanesi a raggiungere la doppia cifra, rappresentando il decimo all’interno della città, incluso l’iconico flagship di Milano Duomo. Il nuovo store di Corso XXII Marzo ha aperto le porte alla beauty community milanese in un ambiente moderno e luminoso, progettato per offrire un’esperienza beauty coinvolgente e su misura nella scoperta di prodotti e servizi.

Sephora Milano Corso XXII Marzo

Il punto vendita del marchio di Corso XXII Marzo è diventato un ulteriore punto di riferimento milanese per immergersi nel mondo del Make-Up. Con esperienze e servizi e un assortimento tra cui non possono mancare alcuni dei brand in esclusiva da Sephora più amati dalla community, come Charlotte Tilbury, Rare Beauty, Huda Beauty e tanti altri. Tra i protagonisti del nuovo store anche l’iconica collezione di Sephora Collection, tra prodotti e accessori.

Sephora inaugura il 10mo store a Milano

Un luogo dove ogni esigenza beauty trova risposta grazie all’offerta di prodotti del mondo Care, tra pelle e capelli, con brand iconici e super virali come Glow Recipe, Drunk Elephant e Sol de Janeiro. Per i clienti c’è il Make Up Flash, un servizio perfetto per sperimentare nuovi look e testare i prodotti più virali del momento. Ma anche la Paper Skin Diagnosis, un’analisi della pelle che aiuta a individuare i prodotti più adatti alla propria beauty routine. Infine la Paper Hair Diagnosis per definire la routine ideale per la cura dei capelli.

Articoli correlati

Maschere per il viso, ce n’è una per ogni tipo di pelle. Scegli la più adatta a te

Redazione Beauty

Harry Styles lancia “Pleasing”, la sua nuova linea beauty genderless

Redazione

Maggio, la beauty routine con prodotti idratanti e rivitalizzanti a base di rosa

Redazione Beauty

Lascia un commento