Arriva Baby Olivia, la versione mini del blazer di Jacketta. Una MiniMe “sartoriale”. Progetto nato dalla passione e dall’intraprendenza di Priscilla Stecca
In arrivo Baby Olivia, la versione mini del blazer di Jacketta, il modello Olivia appunto. Una giacca per bambini dai 6-7 anni, personalizzabile con i tessuti preferiti, per avere un capo speculare alla mamma o semplicemente combinato diversamente, un dolce gioco di stile e di complicità, una MiniMe “sartoriale”. Si tratta di un blazer monopetto dal volume leggermente oversize, foderato e dalla linea dritta con collo a rever, maniche lunghe senza bottone sul fondo ma con ricamo che chiude lo spacco della manica.
Tasche con patta applicata sul davanti. Rifinito con spacco centrale sul retro, si chiude frontalmente con bottone singolo. Presentata in morbida e calda lana cotta grigio chiaro, impreziosita con banda in tessuto del centro Africa in cotone e raso per un tocco elegante e super colorato.
La sartorialità di Jacketta
Jacketta è una realtà sartoriale al femminile. Progetto nato dalla volontà, dall’intraprendenza e dalla passione di Priscilla Stecca. E del suo team di donne che cuce e realizza i capi a mano in Umbria. Mettendoci l’anima per dar vita a cose belle e uniche. Un marchio contemporaneo che partendo dal recupero nella filiera di tessuti di grande qualità realizza artigianalmente un prodotto sartoriale raffinato e unico.
Ogni giacca infatti può essere ideata e personalizzata direttamente dal sito. Tutte le giacche sono concepite e realizzate interamente in Umbria. Dove sostenibilità, creatività e materiali pregiati di altissima qualità come cashmere ed alpaca, si fondono nell’incontro con il team, che cuce e realizza una per una le creazioni del brand. Ogni giacca è impreziosita da una banda di stoffa con dettaglio a contrasto. Una sorta di “mantello magico” che protegge e accompagna con fare discreto rendendo speciali allo stesso tempo.