Ieri sera ai Grammy Awards 2025 molte star alla serata della 67esima edizione erano in Messika. La sorpresa? La favolosa Jennifer Lopez, luminosissima!
A pochi giorni dalla fine dell’emergenza legata agli incendi, Los Angeles ha riacceso i riflettori per i Grammy Awards 2025. I premi più ambiti dell’industria musicale, trasformati, per l’occasione, in un maxi evento di beneficenza a sostegno delle vittime e dei soccorritori. Nonostante la cerimonia sobria all’insegna della beneficenza, il red carpet della serata ha offerto agli appassionati di celeb momenti glamour da ricordare. JLo non ha sfilato sul red carpet, ma si è fatta comunque notare già nel backstage prima di salire sul palco per presentare uno dei premi.
Jennifer Lopez era favolosa come sempre ieri notte a Los Angeles, con un look di Stephane Rolland. La cantante statunitense ha scelto di indossare le creazioni di Alta Gioielleria di Maison Messika. JLo ha brillato all’After Party con l’anello e gli orecchini della collezione Wild Moon, abbinati all’anello della collezione di Night Owl, tutti in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti. Luminosissima!
Look Messika ai Grammy Awards 2025
Inoltre alla 67esima edizione dei Grammy Awards 2025, anche le celeb Samara Joy, Raye, Doechii, Cynthia Erivo e Willow Smith hanno scelto di indossare Maison Messika.
La cantante Samara Joy ha brillato con il bracciale So Move Max, l’anello So Move Max e gli orecchini abbinati, in oro bianco, pavé di diamanti e diamanti. La cantante Raye era radiosa con gli orecchini My Twin Trio, in oro bianco e pavé di diamanti.
La rapper statunitense Doechii ha scelto l’anello Fiery, incarnando lo stile all’avanguardia e moderno della maison.
L’attrice e cantante Cynthia Erivo, era luminosa con gli orecchini Firebird, in oro bianco e pavé di diamanti, abbinati ai bracciali Hypnotic Scale, Diamond Frequencies e Divine Enigma, anch’essi in oro bianco e pavé di diamanti. Cynthia ha completato il suo look con gli anelli Concorde e Cushion, in oro bianco e pavé di diamanti.
La cantante americana Willow Smith, infine, ha scelto l’anello My Twin Toi & Moi, per un look dinamico e contemporaneo.