Confortevole come una tuta, ma elegante come un tailleur: la collezione 2025 Unconventional Jumpsuit di Valeria Damato fonde comodità e raffinatezza
La collezione 2025 di Valeria Damato si distingue per il suo minimalismo sofisticato e per l’attenzione ai dettagli. Ogni capo coniuga uno stile chic alla libertà di movimento, accompagnando ogni donna verso una bellezza naturale e un comfort di altissima qualità. Collezione, rigorosamente Made in Italy e in edizione limitata, pensata per offrire versatilità. Le Unconventional Jumpsuit infatti si adattano proprio ad ogni situazione: dal meeting di lavoro al cocktail serale, garantendo sempre un look impeccabile.
Quattro sono le parole chiave che hanno ispirato Valeria Damato: passione, amore, tenacia e libertà. Tutte parole che ogni donna ha già dentro di sé, ma ognuna in modo diverso, ma soprattutto ogni parola prevale sulla personalità, e di conseguenza sulle scelte di ognuna. Parole da non trascurare, ma da coltivare ogni giorno per sentirsi felici e appagate. “Parole da indossare”, che Valeria ha espresso nella nuova collezione, per trasformare lo stile di ogni donna in un capolavoro.
Valeria Damato Unconventional Jumpsuit 2025
Valeria Damato infatti ha tradotto questi valori nelle Unconventional Jumpsuit. La passione spinge avanti, superando paure e incertezze.
Questo sentimento è rappresentato dal modello Anna Golf Quadretto Rosso, pensato per amanti del golf che coniugano stile e praticità. Il design? Un’allegra fantasia a quadretti rossi, con una maglia a polo a camicie e pantaloni coordinati.
L’amore è sogno e determinazione, un sentimento che sboccia come un fiore. Il modello Sabina omaggia la delicatezza e la forza dell’amore, con una fantasia floreale che esprime romanticismo e grazia con un design raffinato.
La tenacia non si ferma davanti agli ostacoli, ma punta alla meta. Il modello Anna Golf Gessato incarna la determinazione con le sue righe blu eleganti. La Jumpsuit, con maglia a polo e pantaloni pratici con tasche laterali, è ideale per chi ha uno stile deciso ma non rinuncia al comfort.
Infine la libertà è il coraggio di spiccare il volo, libera da pregiudizi e insicurezze. Il modello Giulia, con fantasia maculata, celebra questa sensazione. Personalità e audacia!