Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora, il primo film “Beauty & Belonging” al BrandStorytelling 2025 Sundance

modelle Sephora film Beauty & Belonging
Sephora ha svelato il suo primo “Beauty & Belonging” al BrandStorytelling 2025 Sundance. Un film esclusivo che esplora il significato del mondo della bellezza!

Sephora ha annunciato l’uscita del suo primo film su scala globale, diretto dalla celebre regista Anastasia Mikova e presentato al BrandStorytelling 2025 al Sundance. Intitolato “Beauty & Belonging”, questo film offre un’affascinante esplorazione del mondo della bellezza. E di come le persone in tutto il mondo definiscono la bellezza. Si tratta di una conversazione a tu per tu con oltre 75 dipendenti della maison e founder di beauty brand iconici.

Sephora ha deciso di collaborare e affidare in piena libertà ad Anastasia Mikova la sfida di catturare in maniera intima e autentica l’essenza del DNA del marchio attraverso la sua macchina da presa. La mission di Sephora ha fortemente risuonato con la visione del mondo di Anastasia Mikova e la sua spinta ad esplorare i problemi sociali mettendo le vite delle persone al centro di narrazioni significative. Il film è stato girato in studi e ambienti reali per sei mesi e in otto paesi – Canada, USA, Brasile, Francia, Regno Unito, Polonia, Thailandia e Cina.

“Beauty & Belonging” di Sephora

Un racconto che esplora esperienze e prospettive individuali sulla bellezza. Come il significato di applicare il make-up per la prima volta, l’importanza di una rappresentazione inclusiva del beauty. E come liberarsi dallo sguardo degli altri e distinguersi. A raccontare la propria storia attraverso l’obiettivo di Anastasia ci sono anche Chang e Sarah Lee, founder di Glow Recipe, Danessa Myricks founder di Danessa Myricks Beauty. Ma anche Mario Dedivanovic, founder di Makeup by Mario, Mathilde Thomas di Caudalie e Akash e Nikita Mehta di Fable & Mane. Attraverso il film, Sephora celebra la propria community.

"Beauty & Belonging" di Sephora
Il film di Sephora “Beauty & Belonging” diretto da Anastasia Mikova – wondernetmag.com

E conferma l’impegno nel promuovere un universo beauty e una società inclusiva. In cui ognuno si senta libero e incoraggiato nel celebrare la propria idea di bellezza. Attraverso storie personali e uniche, il film incarna e racconta i valori fondamentali di Sephora di inclusione, diversità ed equità, che sono stati il cuore dell’azienda sin dalla sua nascita. Il film è disponibile sul canale YouTube di Sephora e sul sito corporate di Sephora, Inside Sephora.

Articoli correlati

Sanremo 2021, quarta serata: i migliori beauty look, dalla mania per l’eyeliner agli ombretti glitter

Redazione

Come truccarsi con la mascherina, i consigli della make up artist: «Puntare sugli occhi e sui rossetti no transfer»

Redazione

Per il lancio della limited edition Sailor Summer Collection di Kylie Cosmetics, la Jenner si trasforma in pin-up

Valentina Turci

Lascia un commento