Per l’inverno 2025 Tezenis ha schierato la sua formazione antifreddo. Ovvero la nuova collezione Thermal di capi must have per rendere caldo e glam lo stile
Lo stile si fa caldo nell’inverno 2025 con la rinnovata collezione Thermal di Tezenis. Pensata per affrontare le temperature rigide senza penalizzare il proprio look. Una linea pratica, super versatile che si compone di capi must-have, ideali per ogni momento della giornata. Dalle passeggiate in città ai pomeriggi di relax sul divano, fino alle giornate sulla neve. I tessuti innovativi e super tech inoltre rendono ogni capo del brand un mix perfetto di leggerezza e calore.
La viscosa unita alla lana merino crea uno strato sottile ma incredibilmente caldo, davvero perfetto da indossare sotto qualsiasi look. Per chi invece cerca una sensazione avvolgente e morbida, il cotone termico diventa una vera “seconda pelle”, regalando un comfort assoluto in ogni situazione. Da segnalare gli esclusivi pantaloni termici e i leggings in cashmere o caldo cotone. Ideali per outfit caldi e super stilosi.
Tezenis collezione Thermal 2025
La formula Tezenis contro il freddo si arricchisce nella maglieria di forme nuove. Come il girocollo o collo alto adattandosi ad ogni gusto e tendenza. Queste maglie invernali sono perfette per un abbigliamento invernale che prediliga la comodità senza rinunciare allo stile. Davvero ideali per essere indossate come base per il layering o come protagoniste di outfit minimal. La novità assoluta nella collezione Thermal? Senza dubbio il collant.
Un caldo strato termico in tonalità nude si mimetizza completamente sotto il collant di propria preferenza come un velato o una trama moda, donando a tutte le gambe comfort, riparo dalle rigide temperature e il look desiderato. i collant coprenti infatti fasciano e riscaldano esaltando ogni figura. In questa collezione c’è tutto quello che serve per esprimere sè stessi. Con l’abbigliamento termico del marchio si può mostrare un look trendy anche in pieno inverno.