Police ha svelato la nuova collezione uomo e bambino con la sfilata della FW25 alla Manifattura Tabacchi di Firenze a Pitti Uomo 107 in co-lab con 2Brothers.
In occasione di Pitti Uomo 107, con una prestigiosa sfilata che si è tenuta presso la suggestiva cornice della Manifattura Tabacchi di Firenze, 2Brothers ha presentato la nuova collezione Police FW 25/26 Uomo e Junior che produce e distribuisce in licenza. All’evento sono intervenuti buyer italiani e internazionali, giornalist. E, per Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato, Agostino Poletto, Direttore Generale, e Antonio Cristaudo, Direttore Commerciale. Oltre a Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo.
Alla sfilata sono stati ospiti anche due special guest: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che ha indossato un look Police. Il blazer si distingue per i bottoni logati, il cappuccio in felpa staccabile e gli interni profilati a contrasto.
Mentre i pantaloni si arricchiscono di cuciture decorative e dettagli sofisticati sul cinturino interno. Dal Corso ha rivelato su Instagram: “Che bello incontrarvi anche in queste occasioni… con i bimbi che sfilano e le mamme spettatrici orgogliose! 😍”.
Police FW25
L’Autunno Inverno Police 2025/2026 è un mix equilibrato tra eleganza, funzionalità e audacia,che rispecchia le esigenze dell’uomo contemporaneo, dinamico e attento allo stile.
Proposte pensate per accompagnare ogni momento, dalla città alle serate più esclusive, con un’impronta di forte personalità e innovazione Afferma Vincenzo Totaro, amministratore di 2Brothers: «La nostra collezione è progettata per essere versatile. In grado di rispondere tanto alle tendenze del momento quanto ai gusti più consolidati. Cercando di offrire capi che possano essere facilmente adattati a diverse occasioni e stili di vita. Ogni capo presenta finiture curate come dettagli metallici, logo embossato e applicazioni ricercate che sono in linea con l’impatto visivo e l’innovazione tipica degli occhiali Police, ma declinati nel contesto dell’abbigliamento. L’approccio del brand è inclusivo, con l’intenzione di attrarre chi cerca non solo un prodotto alla moda. Ma anche un capo che rappresenti un vero e proprio stile di vita».