Wondernet Magazine
MODA

Police, la sfilata FW25 alla Manifattura Tabacchi di Firenze a Pitti Uomo 107

Andrea Dal Corso sfilata Police FW25 Pitti Uomo 107
Police ha svelato la nuova collezione uomo e bambino con la sfilata della FW25 alla Manifattura Tabacchi di Firenze a Pitti Uomo 107 in co-lab con 2Brothers.

In occasione di Pitti Uomo 107, con una prestigiosa sfilata che si è tenuta presso la suggestiva cornice della Manifattura Tabacchi di Firenze, 2Brothers ha presentato la nuova collezione Police FW 25/26 Uomo e Junior che produce e distribuisce in licenza. All’evento sono intervenuti buyer italiani e internazionali, giornalist. E, per Pitti Immagine, Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato, Agostino Poletto, Direttore Generale, e Antonio Cristaudo, Direttore Commerciale. Oltre a Michele Aracri, Amministratore Delegato di De Rigo.

Alla sfilata sono stati ospiti anche due special guest: Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che ha indossato un look Police. Il blazer si distingue per i bottoni logati, il cappuccio in felpa staccabile e gli interni profilati a contrasto.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sfilata Police FW25 Pitti Uomo 107
Teresa Langella e Andrea Dal Corso alla sfilata Police FW25 a Pitti Uomo 107 – wondernetmag.com

Mentre i pantaloni si arricchiscono di cuciture decorative e dettagli sofisticati sul cinturino interno. Dal Corso ha rivelato su Instagram: “Che bello incontrarvi anche in queste occasioni… con i bimbi che sfilano e le mamme spettatrici orgogliose! 😍”.

Police FW25

L’Autunno Inverno Police 2025/2026 è un mix equilibrato tra eleganza, funzionalità e audacia,che rispecchia le esigenze dell’uomo contemporaneo, dinamico e attento allo stile.

collezione uomo e bambino Police FW25
La collezione FW25 uomo e bambino di Police – wondernetmag.com

Proposte pensate per accompagnare ogni momento, dalla città alle serate più esclusive, con un’impronta di forte personalità e innovazione Afferma Vincenzo Totaro, amministratore di 2Brothers: «La nostra collezione è progettata per essere versatile. In grado di rispondere tanto alle tendenze del momento quanto ai gusti più consolidati. Cercando di offrire capi che possano essere facilmente adattati a diverse occasioni e stili di vita. Ogni capo presenta finiture curate come dettagli metallici, logo embossato e applicazioni ricercate che sono in linea con l’impatto visivo e l’innovazione tipica degli occhiali Police, ma declinati nel contesto dell’abbigliamento. L’approccio del brand è inclusivo, con l’intenzione di attrarre chi cerca non solo un prodotto alla moda. Ma anche un capo che rappresenti un vero e proprio stile di vita».

Articoli correlati

Dior Homme, la capsule beachwear sostenibile con Parley for the Oceans

Clara Mancini

Lila Grace Moss sfila per Fendace con il cerotto per il diabete

Redazione

Milano Moda Uomo 2023: il calendario definitivo delle sfilate, al via da domani

Clara Mancini

Lascia un commento