Hui Milano ha celebrato l’arrivo dell’Anno del Serpente con una maglia esclusiva che incarna l’essenza del Capodanno Cinese, tra fascino orientale e stile!
Fiore all’occhiello della settimana della moda meneghina, la maison cinese Hui Milano ha celebrato l’arrivo dell’Anno del Serpente con un capo esclusivo che incarna l’essenza del Capodanno Cinese. Sprigionando un’atmosfera super festosa e ricca di significato.Tornare nella propria città di origine, indossare un nuovo vestito rosso, riunirsi intorno a una ricca tavola imbandita per festeggiare e, ovviamente, scambiarsi i regali. Nella tradizione cinese, l’arte del dono è essenziale.
Così come emblematico è diventato il suo ruolo nel luxury. Pensata per le festività invernali, la nuova maglia unisce il comfort di un capo caldo alla raffinatezza di un design unico. Arricchito dall’eccellenza dell’arte del ricamo cinese. Non è solo un omaggio alla tradizione. Ma anche un manifesto di stile che fonde cultura e contemporaneità, offrendo un pezzo iconico e senza tempo per celebrare con eleganza il nuovo anno.
Hui Milano Anno del Serpente
Realizzata in una morbida ed esclusiva lana, la maglia Hui Milano è concepita dalla direttrice creativa cinese Hui Zhouzhao per incarnare l’essenza di questa importante festività cinese. L’Anno del Serpente si distingue infatti per il vibrante e iconico rosso cinese. Il colore protagonista della maglia è appunto il rosso in una tonalità vibrante e ricca, come tradizione che si rispetti.
Simbolo di felicità e buon auspicio, arricchito da raffinati dettagli blu che creano un contrasto cromatico elegante e super moderno. Gli elementi culturali della tradizione cinese vengono dunque onorati attraverso dettagli, tessuti, applicazioni e ricami. Il fulcro del design? Lo stiloso ricamo del “Serpente Spirituale”. Ovvero un motivo di straordinaria finezza le cui linee sinuose evocano tutto il mistero e la forza del serpente. Un vero emblema di saggezza e vitalità nella tradizione orientale.