Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine apre la sua prima boutique a Miami dentro Aventura Mall

Harmont & Blaine boutique Miami
Harmont & Blaine ha inaugurato il primo DOS a Miami presso l’Aventura Mall e ha dato il via alla sua strategia di sviluppo internazionale diretto in USA!

Harmont & Blaine ha annunciato l’apertura della sua prima boutique diretta a Miami, all’interno del prestigioso Aventura Mall. Ovvero il quarto centro commerciale più grande degli Stati Uniti e il più grande della Florida. Con un’offerta di oltre 300 negozi e un’ampia gamma di ristoranti e aree di intrattenimento che ogni anno attirano clienti e visitatori da ogni parte del mondo.

Progettato su una superficie di 100 m², lo spazio rappresenta un ulteriore avanzamento nel piano di espansione globale del brand. Fondato sulla filosofia “Vivere a Colori”. E sul valore stilistico e qualitativo di un guardaroba upper casual che unisce design italiano, comfort contemporaneo ed estrema attenzione ai dettagli. L’investimento in Florida è concepito come una porta di ingresso strategica per l’apertura commerciale del marchio sui territori del Nord America.

Harmont & Blaine Miami

Gli interni della boutique, la prima oltreoceano a gestione diretta, svelano un’atmosfera accogliente e rilassante. Caratterizzata da un uso emozionale del colore in un viaggio alla scoperta delle collezioni di abbigliamento e accessori Harmont & Blaine Uomo e Donna. In particolare, il negozio è immerso nella freschezza dei toni del blu mare e del legno naturale ispirati alle origini mediterranee del marchio.

Harmont & Blaine Miami
Harmont & Blaine ha aperto la prima boutique a Miami – wondernetmag.com

Proprio per questo l’opening di Miami, seguito da una seconda apertura prevista per il primo semestre del 2025 presso il Brickell City Center, risulta in linea con lo stile del brand e con la missione di accrescere la propria awareness partendo da un contesto affine al posizionamento chiave negli scenari resort e nelle destinazioni turistiche di alto profilo. Infine il brand ha pianificato la distribuzione gratuita di un’edizione limitata di tote-bag personalizzate. Realizzate in tessuti di riciclo, ai primi 500 clienti che entreranno in boutique.

 

Articoli correlati

Andam 2023: Andreadamo tra i finalisti del più prestigioso premio della moda francese

Paola Pulvirenti

Prada, la semplicità di un bouquet di fiori nelle immagini della campagna Resort 2020

Redazione

Louis Vuitton: la sfilata Cruise 2023, nomade e futuristica

Paola Pulvirenti

Lascia un commento