Stilnovo ha annunciato la sua partecipazione a Maison & Objet 2025. L’ azienda d’illuminazione sarà per la prima volta alla fiera internazionale di design
Stilnovo sta per sbarcare a Parigi dal 16 al 20 gennaio 2025. La storica azienda d’illuminazione, fondata a Milano da Bruno Gatta nel 1946, parteciperà per la prima volta a Maison & Objet, la prestigiosa fiera internazionale del design. Questa prima partecipazione a Maison & Objet rappresenta per il marchio un’occasione di grande rilevanza. Non solo perché lo spazio scelto rispecchia perfettamente la filosofia del brand. Ma anche perché gli offre l’opportunità di consolidare il suo ruolo centrale nel panorama internazionale e contemporaneo, mettendo in luce i valori distintivi del brand e un catalogo ricco di proposte innovative e di grande interesse.
Lo stand è progettato dagli Art Director Russo Sgarbossa. Stilnovo presenterà la nuovissima Torino del designer giapponese Shigeaki Asahara, Demì Moon di Mirco Crosatto e Honey di Pio e Tito Toso. Oltre ad alcuni selezionati masterpiece della collezione storica.
Stilnovo a Maison & Object 2025
Questo incontro globale riunisce oltre 6.000 marchi e designer per presentare le ultime tendenze e innovazioni nel campo dell’arredamento, dell’interior design e del lifestyle. Stilnovo presenterà dunque qui alcune delle sue migliori proposte nella suggestiva cornice del padiglione 7, compresa la novità della sua collezione, Torino. Si tratta una lampada super versatile pensata per differenti ambienti, dagli uffici agli spazi residenziali.
Studiata per illuminare tavoli, scrivanie, mensole e anche per applicazioni a parete. La lampada è composta da un braccio articolato e da una testa rotabile. Con touch dimmer che possono essere montati a seconda delle esigenze su una solida base rotonda, su un morsetto o su una staffa da parete. Ogni lampada incarna l’eredità di Stilnovo di fondere funzione e bellezza, offrendo una prospettiva davvero unica sul design dell’illuminazione. Una elegante celebrazione della storia del design e dell’innovazione contemporanea.