Wondernet Magazine
MODA

Etro celebra il Capodanno Cinese con una collezione dedicata all’Anno del Serpente

Etro collezione Anno Lunare Cinese 2025
Etro rende omaggio al Capodanno Cinese e alla Festa di Primavera con una nuova capsule collection ispirata all’Anno del Serpente
ChatGPT said

Il 28 gennaio 2025 si apre l‘Anno Lunare Cinese del Serpente, un simbolo di saggezza, intelligenza e creatività che rappresenta perfettamente i valori di Etro, da sempre sinonimo di artigianalità e innovazione.

Etro, la collezione per l'Anno Lunare Cinese 2025
Etro, la collezione che celebra l’Anno Lunare Cinese 2025 – wondernetmag.com

La capsule dedicata al Capodanno Lunare Cinese 2025 si traduce in una collezione che fonde l’eleganza senza tempo di Etro con un tocco moderno, pensato per il pubblico internazionale.

Etro, la collezione dedicata all’Anno Lunare cinese 2025

La collezione include una selezione di capi e accessori versatili e sofisticati. T-shirt e felpe con cappuccio si affiancano ad abiti midi, camicie e pantaloni in seta, con motivi e dettagli che richiamano l’estetica del serpente.

Gli accessori, come bijoux e sciarpe, completano il look, aggiungendo un ulteriore tocco di raffinatezza. Ogni pezzo celebra inoltre l’heritage di Etro e la sua passione per i dettagli unici e l’artigianato d’eccellenza.

La campagna con il global brand ambassador Ren Jialun

A dare volto alla campagna è attore e cantante cinese Ren Jialun, global brand ambassador di Etro. Nelle immagini ufficiali, il celebre attore indossa una felpa con cappuccio della capsule collection abbinata alla Vela bag, uno degli accessori più iconici del marchio.

Lo stile rilassato e raffinato di Ren Jialun incarna perfettamente l’essenza della collezione, che si rivolge a chi cerca eleganza senza rinunciare alla praticità. La capsule collection è disponibile nelle boutique Etro in Cina ed Europa, così come sulle piattaforme online Tmall, Jingdong e WeChat. Un invito a scoprire l’eleganza moderna di Etro e a celebrare il nuovo anno con uno stile unico e ricercato.

Fondato nel 1968 e oggi sotto la direzione creativa di Marco De Vincenzo, Etro è un marchio italiano iconico, noto per la sua creatività e l’eleganza senza tempo. Unisce tradizione e innovazione, celebrando l’artigianalità italiana. I suoi tessuti sono simbolo di eccellenza. Dettagli unici arricchiscono inoltre ogni collezione. Grazie al suo stile distintivo, Etro è riconosciuto a livello globale.

Articoli correlati

Viktor&Rolf: in mostra a Shenzhen gli abiti più celebri del brand di Haute Couture olandese

Clara Mancini

Michael Kors, la capsule charity per la campagna Watch Hunger Stop 2022

Paola Pulvirenti

Ad Alberta Ferretti il prestigioso Premio Guido Carli 2022

Redazione

Lascia un commento