Wondernet Magazine
Fast Fashion

Primark inaugura il nuovo store di Salerno nel centro commerciale Maximall

vetrina Primark Maximall Salerno
È stato inaugurato nel centro commerciale Maximall in provincia di Salerno il 18° negozio di Primark in Italia. È il secondo punto vendita in Campania.

Primark, il retailer internazionale di moda, ha inaugurato il suo nuovo ed attesissimo store all’interno del centro commerciale Maximall, situato a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno. Questa nuova apertura rappresenta il 18° store di Primark in Italia. E il secondo nella Regione Campania. L’apertura di questo nuovo punto vendita è stata possibile grazie a un investimento di 10 milioni di euro nella regione. Creando 120 nuove opportunità di lavoro nel settore retail a livello locale.

Primark Salerno
Il nuovo store Primark nel centro commerciale Maximall di Salerno – wondernetmag.com

L’anno scorso Primark ha riconfermato il proprio impegno nei confronti dell’Italia annunciando un investimento pari a 50 milioni di euro per espandere la propria presenza commerciale nel Paese. Con l’inaugurazione di 5 nuovi store. Il punto vendita di Salerno è il terzo della serie. Dopo quello di Livorno che ha aperto a settembre e Torino che ha aperto a maggio.

Primark Salerno

Con una superficie commerciale di 3.590 metri quadrati suddivisi su due livelli, questo nuovo negozio offre la fantastica esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta e amata. Il negozio offre ai consumatori una vasta gamma di prodotti, dagli elementi basic per tutti i giorni alle ultime tendenze moda, inclusa la popolare collezione “Edit” e la collaborazione con Rita Ora, oltre a prodotti nei reparti beauty, lifestyle e home, il tutto a prezzi accessibili.

Primark Salerno

Il nuovo punto vendita offre anche le ultime gamme in licenza che sono molto apprezzate dai clienti in Italia, tra cui NBA, Harry Potter, Warner Bros e Disney, in particolare Topolino e Lilo & Stitch. Inoltre, tra i nuovi servizi introdotti di recente da Primark sul territorio, questo nuovo punto vendita è dotato di casse self-service, in aggiunta alle casse tradizionali. Inoltre, il brand si impegna a offrire prodotti più sostenibili e accessibili a tutti.

Articoli correlati

Primark, la nuova collezione gothic “Beetlejuice” in co-lab con la costumista Colleen Atwood

Paola Pulvirenti

Dalla collaborazione tra Uniqlo e JW Anderson arriva la collezione Primavera/Estate 2021 

Clara Mancini

Zara: le modelle fanno shooting fotografici in casa per lanciare la collezione

Giusy Dente

Lascia un commento