Grande attesa per la nuova edizione 2025 di Sì Sposaitalia con il ritorno di Nicole Milano. Prosegue anche lo scouting più unconventional e senza frontiere.
Da Milano al resto del mondo: è un concentrato di Italian Style graffiato di internazionalità a connotare sempre più Sì Sposaitalia Collezioni. L’ evento bridal organizzato da Fiera Milano, che si prepara alla sua nuova edizione, in programma all’Allianz Mico dal 4 al 6 Aprile 2025.
L’obiettivo? Creare un tessuto connettivo sempre più forte tra le molteplici anime di un universo sfaccettato in cui concentrare l’eccellenza e coinvolgere le realtà più importanti del panorama mondiale, aziende affermate e brand di nicchia, ponendosi anche come collettore di top buyer e addetti ai lavori provenienti da ogni parte del mondo. Un percorso evolutivo che l’evento bridal persegue da sempre e che connota il suo dna in cui heritage e contemporaneità rappresentano le direttive chiave per proiettarsi nel futuro con entusiasmo ogni volta nuovo.
Sì Sposaitalia 2025
Aree espositive ad hoc, attenzione per tematiche come la sostenibilità, sinergie vincenti, un ricco panel di appuntamenti e l’attenzione per la formazione rappresentano Sì Sposaitalia che conferma la sua leadership nel valorizzare il savoir faire tricolore e, al contempo, coltiva un respiro più internazionale e unconventional. A sottolineare il dinamismo della manifestazione e il suo primato è la line up dei protagonisti del bridal che hanno confermato la loro presenza all’edizione 2025.
A cominciare dai player più blasonati come Nicole Milano, che torna in fiera insieme ai suoi numerosi buyer. Poi Diamond Couture, Dalin Atelier, Libelle Bridal, Modeca. Infine Peter Langner e Randy Fenoli Bridal. Spazio anche allo sposo con un ventaglio di collezioni attente alla tendenza ma capaci di rimanere nel solco della tradizione. Come quelle di Andrea Versali, Musani Uomo, Emanuele Valenti e Kirico Cerimonia Uomo, anch’essi tra i marchi attesi ad aprile.