Rue des Mille continua la sua espansione retail con l’apertura a Genova della sua quinta boutique monomarca italiana di gioielli.
Rue des Mille, brand prêt-à-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, continua il suo percorso di espansione retail iniziato nel 2023. Dopo Milano, Forte dei Marmi, Roma e Napoli, Rue des Mille è approdato a infatti a Genova, portando a quota cinque le boutique monomarca sul territorio italiano.
“Aprire una boutique monomarca a Genova è stata una scelta strategica volta a consolidare e a potenziare la nostra presenza sul territorio ligure. Genova, città ricca di storia è dunque da sempre un crocevia di turisti provenienti dal resto dell’Europa. La sfda che ci poniamo è quella di creare un’esperienza distintiva che catturi l’attenzione sia dei genovesi che dei turisti, italiani e non.” Queste le parole di Federica Pieroni, responsabile comunicazione e marketing del marchio di gioielli.
Rue des Mille Genova
L’inaugurazione del grazioso ed elegante punto vendita, aperto in partnership con la Gioielleria Melotti, è stato celebrato con un party. La boutique, in via Galata 90R, nei suoi 20mq, seppur cosi raccolta, custodisce tutta l’essenza del brand. Con la sua accurata ricerca di dettagli e le linee pulite, nella boutique, le pareti dai toni tenuti esaltano ancora di più le teche nelle quali sono esposti i gioielli.
Il rosa Rue des Mille, è interrotto dall’iconico verde salvia. L’ultima collezione in casa Rue des Mille, “Cosmo” con i suoi 12 segni zodiacale, troverà collocazione tra le ormai best seller Collection, realizzate sia in argento, che in oro 18kt. La boutique di Rue des Mille di Genova sarà un nuovo luogo magico dove entrare per trovare il regalo perfetto per una persona cara o perché no, fare un regalo a noi stesse, per ricordare ogni giorno l’unicità e ciò che rende speciale ogni donna.