La nuova capsule collection di Canada Goose audace e super innovativa in co-lab con Concepts si è ispirata alle luci e ai colori unici dell’Aurora Boreale
Canada Goose e Concepts sono di nuovo insieme: la loro nuova capsule collection si ispira alle luci e ai colori unici dell’Aurora Boreale. Una co-lab iconica iniziata più di vent’anni fa che unisce la maestria artigianale canadese con lo stile streetwear americano. Creando capi ad alte prestazioni tecniche con uno stile audace e innovativo. Rimanendo fedeli alle radici e alla reputazione dello streetwear del brand mantenendo al contempo l’impegno per un calore e una qualità incrollabili, l’ultimo capitolo della partnership a lungo termine reimmagina quattro stili preferiti.
Con colori elettrizzanti e una nuova prospettiva. La collezione include un capospalla realizzato con stampe reversibili e audaci, co-branding e dettagli super personalizzati su ogni capo. Tra i capi della collezione c’è il Crofton Vest, il Crofton Puffer, il Crofton Puffer Boot. E il nuovo Track Pant per completare un look audace da capo a piedi.
Canada Goose X Concepts
Completamente reversibile per due look in uno, il modello unisex Lawrence Puffer per CNCPTS ha presentato la malinconica stampa Washed Indigo su un lato e la stampa elettrica Northern Glow sull’altro. La nuova capsule collection ha aggiunto il suo tocco streetwear distintivo al Marlow Parka. Questa silhouette bestseller ha assunto un tocco aggiornato con l’audace stampa esclusiva Canada Goose x CNCPTS Washed Indigo. Per rilassarsi o da stringere per stare al caldo: la cintura regolabile del Marlow e il cappuccio a scialle imbottito in piuma mostrano lo stile di ciascuno indipendentemente da come lo si indossi. La nuova collezione in edizione limitata infine comprende capispalla, accessori come i cappelli e calzature. Presenta colori elettrizzanti in tonalità audaci e nuove stampe entusiasmanti ed esclusive, Northern Glow e Washed Indigo.