Wondernet Magazine
MODA

Luisa Spagnoli, capi e accessori per brillare con stile ai party di fine anno

modella Luisa Spagnoli con abito corto in paillettes
Tessuti luminosi nei capi ed accessori Party firmati Luisa Spagnoli, per chiudere l’anno con look unici e d’effetto che rispecchiano lo stile del brand!

L’arte della raffinatezza si veste di tessuti preziosi e di riflessi luminosi nella nuova collezione Party di Luisa Spagnoli, pensata per chi desidera concludere l’anno con un look unico che racconta eleganza e glamour. Ogni capo è un omaggio alla bellezza senza tempo, un invito a vivere il proprio stile con grazia e audacia. Con la Spagnoli, ogni momento speciale si trasforma in un’opportunità per esprimere il proprio stile in modo indimenticabile, con eleganza e luminosità in ogni dettaglio.

modella Luisa Spagnoli con abito lungo in velluto
La collezione Luisa Spagnoli Party – wondernetmag.com

Un look del brand non solo riflette il proprio stile personale, ma farà brillare ogni occasione. Tessuti preziosi e luminosi hanno definito dunque la selezione di capi ed accessori Party firmati dalla maison, per chiudere l’anno con look unici e d’effetto che rispecchiano l’eleganza e il savor fair del brand. La luminosità infine definisce una presenza unica e super raffinata.

Luisa Spagnoli Party

Le bluse sono in seta lucida o in sensuale tulle semitrasparente, affiancate dal velluto, grande protagonista della linea; un must have della stagione declinato in tonalità profonde come bordeaux, viola, blu e cioccolato per long dress e completi dal taglio sartoriale.

modella Luisa Spagnoli con abito lungo con spacco laterale

Immancabili le proposte in full paillettes o in tessuto lurex. Nella collezione abiti, gonne e pantaloni in grado di creare look brillanti, completati da accessori sempre dal carattere shine che non passano inosservati. I long dress e i completi sartoriali in velluto sono pensati per chi desidera una silhouette impeccabile, impreziosita da un’eleganza intramontabile, perfetta per una serata speciale.

modella Luisa Spagnoli con pelliccia ecologica e pantaloni in paillettes

Non mancano poi i capi più audaci, ideali per chi cerca un outfit che brilla. Dunque abiti in paillettes, gonne in lurex e pantaloni brillanti pensati per catturare ogni riflesso e per creare un look da festa che non passa inosservato. Accessori brillanti completano il look del brand.

Articoli correlati

Marc Bohan, addio allo stilista per 30 anni alla direzione creativa Dior

Clara Mancini

Boss celebra il lancio della collezione SS24 in una splendida villa sull’isola di Bali

Paola Pulvirenti

Moda: Fendace ed Exquisite Gucci, le collab più sorprendenti del 2022

Gio Caprara

Lascia un commento