Wondernet Magazine
Scarpe

Primadonna Collection, il nuovo concept store a Roma in Via Del Corso

vetrina negozio Primadonna Roma
Primadonna Collection ha aperto un nuovo concept store a Roma, in Via Del Corso 73, nel cuore di una delle vie dello shopping più famose della Città Eterna

Primadonna Collection ha aperto ufficialmente le porte del suo nuovo punto vendita di Roma, segnando un passo importante nel percorso di evoluzione del marchio. Situato in una delle vie dello shopping più famose della Capitale, in via del Corso 73, lo store si presenta con un nuovo layout. Dunque un concept totalmente dedicato ad offrire un’esperienza d’acquisto immersiva e all’avanguardia. Il nuovo concept è un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.

interno negozio Primadonna Collection Via Del Corso Roma
Il nuovo concept store Primadonna Collection in Via Del Corso a Roma – wondernetmag.com

I materiali scelti, tra cui metallo cromato, specchio e vetro, creano un ambiente sofisticato e contemporaneo, dove la luce diventa la vera protagonista. Tagli luminosi negli arredi, gole d’illuminazione e faretti LED di ultima generazione definiscono ed impreziosiscono gli spazi, regalando un’atmosfera avvolgente e dinamica. Anche il pavimento, illuminato dai toni eleganti del grigio Impero e le pareti con una finitura materica, dialogano con le architetture storiche del luogo, valorizzate da archi e muri ad opus incertum.

Primadonna Collection Roma Via Del Corso

Con un’area vendita di 117 mq ed un magazzino di 52 mq, Primadonna Collection Roma Via Del Corso ha 124 metri lineari dedicati alle calzature. E 16 metri lineari espositivi per l’abbigliamento.Questi spazi, studiati nei minimi dettagli, garantiscono una fruibilità ottimale e una disposizione dei prodotti  per esaltare ogni collezione. Nel rispetto dei principi di innovazione e responsabilità ambientale, lo store è dotato di impianti tecnologici di ultima generazione.

Fari ad alta resa e basso consumo, sensori di movimento e timer crepuscolare per un utilizzo efficiente dell’energia. Riducendo così gli sprechi e sottolineando l’impegno del brand verso la sostenibilità. Con questa apertura, Primadonna chiude il 2024 con 22 stores aperti. Non solo presentando un nuovo step nell’evoluzione della sua immagine, ma invitando a vivere un nuovo modo di concepire lo shopping. In un luogo dove design, tecnologia e tradizione si incontrano per un’esperienza di shopping senza pari!

Articoli correlati

Pollini svela la capsule collection Ice Cracker sulle piste da sci a Cortina

Paola Pulvirenti

Slides in gomma: la ciabatta da piscina che non va mai in vacanza

Valentina Turci

Pantofola d’Oro, un’esclusiva limited edition con Panini omaggia John Charles

Paola Pulvirenti

Lascia un commento