Maison Valentino dà il benvenuto al suo primo Brand Ambassador tailandese, il poliedrico artista Jeff Satur
Artista di grande talento, Jeff Satur, primo Brand Ambassador tailandese di Maison Valentino, è un vero creativo: attore, cantante, autore e produttore che ha conquistato pubblico e critica in diversi ambiti.
Parlando della sua nomina a Brand Ambassador Valentino, Jeff Satur ha condiviso il suo grande entusiasmo: “La moda è divertimento e un modo per abbracciare la bellezza in tutte le sue forme. Essere parte di Maison Valentino e lavorare con Alessandro Michele mi permette di scoprire quanta cura ci sia dietro ogni creazione. Sono onorato di entrare in questa famiglia e di iniziare questo viaggio.”
Chi è Jeff Satur, il nuovo Brand Ambassador di Valentino
Il successo di Jeff è esploso nel 2022 con il ruolo nella serie BL KinnPorsche, dove ha anche scritto e interpretato la canzone “Why Don’t You Stay”. Lo stesso anno, ha fatto breccia nel cuore del pubblico internazionale partecipando al reality musicale cinese Call Me by Fire Season 3 su Mango TV.
Nel 2024, Jeff ha ampliato ulteriormente la sua carriera. È stato mentore nella competizione sino-tailandese Chuang Asia 2024 di Tencent TV, e ha lanciato il suo primo album, Space Shuttle No. 8. Questo progetto lo ha portato a girare un tour sold-out in Asia, con tappe a Taipei, Hong Kong, Manila, Giacarta, Singapore e Bangkok.
Ad agosto dello stesso anno, Jeff ha debuttato sul grande schermo con il film The Paradise of Thorns 2024, firmandone anche la colonna sonora, “Rain Wedding”. Questa performance gli ha fatto vincere il prestigioso premio GQ Men of the Year: Actor of the Year Award, oltre a riconoscimenti musicali come Kom Chad Luek Best Male Artist, Nine Entertain Solo Artist of the Year e tre Spotify Awards for 2024.
I progetti futuri
Il 2025 si prospetta altrettanto ricco. Jeff sarà produttore della serie Happy Ending con Studio On Saturn, alla quale contribuirà anche componendo parte della colonna sonora. A settembre, è stato uno degli ospiti d’eccezione alla sfilata Valentino Pavillon des Folies Spring/Summer 2025 a Parigi, la prima collezione firmata dal nuovo Direttore Creativo Alessandro Michele.
Maison Valentino è entusiasta di accogliere Jeff Satur e di coinvolgerlo in nuovi progetti ed eventi esclusivi. Il suo stile eclettico e il suo talento poliedrico lo rendono un perfetto rappresentante dei valori della Maison.