La nuova maison digitale di Kiton si distingue per un design rinnovato che combina eleganza e funzionalità. Un viaggio immersivo raffinato e coinvolgente!
Kiton ha annunciato con orgoglio il re-design del sito web del brand. Un progetto che interpreta e valorizza l’evoluzione della sua identità visiva, offrendo così un’esperienza digitale raffinata e coinvolgente. Il nuovo design non è una mera celebrazione estetica ma un gesto di accoglienza verso i propri clienti, attuali e futuri. Con pochi clic, il sito offre accesso immediato e intuitivo ad ogni collezione.
“In un momento storico come quello attuale, in cui il concetto di valore è al centro di ogni conversazione, per un’azienda come la nostra è imprescindibile mantenere la promessa di rispetto e trasparenza che ci lega ai nostri clienti. Questo nuovo sito web è dedicato a loro: a chi già conosce il nostro mondo e a chi si avvicina per la prima volta, offrendo un’esperienza evoluta ma sempre fedele ai nostri valori. Il sito rappresenta la certificazione di ciò che siamo: passione, qualità, filiera, processi e unicità.” Ha affermato Antonio De Matteis, Amministratore Delegato del Gruppo Kiton.
Il nuovo sito di Kiton
La nuova casa digitale di Kiton si distingue per un design completamente rinnovato che combina eleganza e funzionalità. La veste grafica aggiornata rafforza i linguaggi e gli stili dello storytelling della maison, creando un viaggio immersivo attraverso il mondo del brand, intriso di ispirazioni, valori e creatività senza tempo, in cui ogni dettaglio, dalla tradizione sartoriale all’innovazione contemporanea, trova ora una collocazione chiara e armoniosa, riflettendo il valore intrinseco del marchio fondato da Ciro Paone nel 1968.
Inoltre, una nuova sezione news dedicata alle comunicazioni corporate consente di rimanere aggiornati su eventi, iniziative e traguardi dell’azienda. Questo lancio rappresenta non solo un passo avanti tecnologico, ma anche un invito appassionato a esplorare e comprendere la filosofia che anima ogni creazione Kiton. Sono convinto che tutto questo saprà entusiasmare e conquistare chiunque voglia scoprire il cuore autentico di Kiton”. Ha concluso Antonio De Matteis.