L’accessorio extra lusso must have per le festività è “Le Blanc”, l’esclusivo baule porta champagne di Ludovica Mascheroni nella nuova versione in blu!
Tempo di festività, tempo di brindare al Natale e al nuovo anno anche per Ludovica Mascheroni, e per farlo al massimo dell’eleganza e con un tocco di originalità, l’azienda specializzata in arredamento e design di alta gamma, ha svelato il baule porta champagne “Le Blanc” nella nuova versione in blu. Il baule è disegnato per celebrare momenti speciali.
Così come è speciale l’attenzione ai più piccoli dettagli, la ricerca di materiali pregiati, la cura e la passione che la maison ripone in ogni sua creazione. Questo elegante baule porta champagne ha l’aspetto di una valigia che custodisce al suo interno inaspettate meraviglie. Dunque uno scrigno extra lusso, sintesi di alta artigianalità e sapiente manifattura italiana. Ludovica Mascheroni propone l’essenza del vero metodo artigianale che consente di percepire l’arte del saper fare in ogni sua creazione.
Le Blanc di Ludovica Mascheroni
Nulla è lasciato al caso per Ludovica Mascheroni. Materiali di pregio e attenzione al dettaglio, per un risultato di grande classe. In cui l’estetica è a servizio della funzione e viceversa. Rivestito in pelle blu, l’interno del baule è realizzato in pregiata essenza di rovere sbiancato. Angolari, chiusura, maniglia, cerniere e tappo della bottiglia in ottone bronzato. Presenta scomparti sagomati per accogliere i calici da champagne, uno scomparto in acciaio inox contenente una bottiglia con relativa sacca termoisolante per mantenerla in temperatura, un vassoio rivestito in pelle, due sottobicchieri e un sottobottiglia in pelle e tovagliolini in lino. Ogni elemento è progettato dal brand per raggiungere la perfezione assoluta, capace di stupire anche i clienti più esigenti. Le Blanc è il kit ideale per un elegante brindisi. Da regalare in occasione delle festività e da vivere ogni giorno dell’anno.