Boss ha svelato la sua esclusiva capsule ispirata al film “Creation of the Gods” dedicata all’Anno del Serpente per celebrare il Capodanno Cinese 2025!
Il 2024 sta per chiudersi anche per Boss. E con lui, secondo il Calendario cinese, l’Anno del Drago Verde di Legno. Adesso, nel 2025 sarà di scena il Serpente di Legno, che a partire dal 29 gennaio diventerà così l’animale simbolo del nuovo anno lunare cinese. E Boss celebra l’Anno del Serpente con un’esclusiva capsule collection ispirata alla trilogia di film “Creation of the Gods”.
Traendo ispirazione dalla mitologia orientale e dalla maestria artigianale, la nuova capsule fonde uno stile senza tempo con la creatività contemporanea per presentare un elegante guardaroba lifestyle. La capsule collection presenta una classica combinazione di colori rosso e nero, accentuata dall’iconico oro “Ji Jin”, segno distintivo dell’estetica del film. Ispirati ai bronzi delle dinastie Shang e Zhou, i motivi che riprendono i totem cinesi si fondono con il logo del brand e con il monogramma Double-B.
Boss X Creation of the Gods, la collezione per l’Anno del Serpente
La collezione Boss per l’Anno del Serpente comprende capi da uomo e da donna, tra cui giacche varsity in pelle dalla silhouette classica, cardigan in maglia, felpe casual con cappuccio, maglioni, T-shirt e jeans. Modelli per bambini completano la collezione. I motivi distintivi dei totem sono rivitalizzati attraverso ricami e stampe sui capi del marchio. I ricami in oro scuro, che ricordano le tonalità del bronzo, sono impreziositi da tessuti confortevoli e accuratamente selezionati. Conosciuto per il suo ruolo in “Creation of the Gods I: Kingdom of Storms” e in numerose altre opere acclamate, Li Yunrui è il protagonista della campagna, girata al Dolby Auditorium dello Shanghai Film Art Center, che ha ospitato la prima del film a Shanghai. Yunrui e la modella Li Linzi, vestiti con i look della capsule, entrano con disinvoltura in una gioiosa scena di riunione familiare. L’uscita di “Creation of the Gods II” è prevista per il 29 gennaio 2025, in occasione del Capodanno Lunare.