Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Sodini, la nuova linea di gioielli Pupa illumina le Feste e anticipa il 2025

modella Sodini gioielli collezione Pupa
Sodini ha svelato la sua nuova linea di gioielli Pupa. Un’esclusiva preview della prossima collezione 2025 per illuminare le Feste Natalizie!

Sodini ha annunciato il lancio di Pupa, ovvero la sua nuova linea di gioielli che anticipa la prossima collezione 2025. Questa linea esclusiva riflette l’essenza della contemporaneità e dell’innovazione. Incarnando dunque il posizionamento distintivo del brand nel segmento della Fashion Jewelry. Di cui il brand è un precursore. Il nome Pupa richiama lo stadio ninfale delle farfalle. E ha tratto ispirazione dalla magia della metamorfosi. Il design della linea, caratterizzato da peculiari bozzoli bombati e arrotondati, si distingue per volumi sinuosi e avvolgenti. Davvero perfetti per uno stile moderno e sofisticato.

bracciale donna
Il bracciale della nuova collezione Pupa di Sodini – wondernetmag.com

Grazie a tecniche di alta gioielleria, i gioielli modulari sono realizzati in resina con finiture metalliche in oro e argento. Ogni elemento è collegato da anelli ovali impreziositi da cristalli, creando un affascinante gioco di luci che simboleggia eleganza e modernità. I gioielli della maison sono pezzi d’arte che creano emozioni e permettono alle donne di brillare.

Pupa di Sodini

La linea Pupa di Sodini comprende sette modelli di gioielli. Tra cui collane, bracciali e orecchini, disponibili in 6 varianti di colore. A partire dalla metà di dicembre, la maison presenterà le versioni Golde Silver, perfettamente in sintonia con il periodo festivo. Questi gioielli saranno disponibili sullo store online sodinibijoux.ite presso i rivenditori autorizzati. Inoltre il resto della linea sarà in vendita dalla primavera 2025. Tra i must-have della nuova collezione spiccano il girocollo con placche in argento double sizee. E la collana con elementi dorati regular. Gioielli davvero perfetti per completare un outfit elegante durante un evento esclusivo, un party serale, o per aggiungere un tocco super fashion al proprio look quotidiano. Con questa proposta, il brand continua a ridefinire i confini della gioielleria. Unendo artigianalità e innovazione per celebrare una bellezza e un glamour in continua evoluzione.

Articoli correlati

Pandora è il brillante e prezioso sponsor ufficiale del FantaSanremo 2023

Paola Pulvirenti

Gioielli: dai maxi orecchini alle perle, le tendenze Autunno-Inverno 2022

Redazione

Bottega Veneta: la linea di costosi gioielli che sembrano cavi del telefono, e le critiche sul web

Laura Saltari

Lascia un commento