Wondernet Magazine
Sposa

Atelier Emé, la nuova boutique a Palazzo Pertusati in via della Spiga a Milano

vetrina boutique via della spiga milano
Atelier Emé guarda al futuro con l’apertura della nuova boutique a Palazzo Pertusati in via della Spiga a Milano. Experience internazionale e tailor made.

Atelier Emé, eccellenza italiana nell’arte sartoriale di abiti da sposa e cerimonia, dal 2015 parte di Oniverse, ha inaugurato il suo nuovo Atelier a Palazzo Pertusati, in Via della Spiga 26 a Milano, una delle strade più prestigiose e strategiche della città, cuore pulsante dell’eleganza e dello shopping. L’apertura è un traguardo internazionale per il brand. La nuova location, sviluppata su tre piani e una superfice di circa 400 mq, ha un un design contemporaneo.

due manichini con abiti da sera da donna vicino ad una scala
La nuova boutique Atelier Emé a Palazzo Pertusati, in via della Spiga a Milano – wondernetmag.com

E inoltre un concept d’avanguardia accoglie collezioni sposa e cerimonia con un’esperienza immersiva e raffinata. Una scenografica scala di marmo fior di pesco accompagna i tre livelli. Qui ogni dettaglio è curato con grande attenzione. Gli arredi eleganti riflettono l’estetica femminile del marchio, con lampadari di perle e materiali pregiati come il velluto, abbracciati da sfumature di rosa. La vera chicca? La luce naturale arriva dal meraviglioso giardino d’inverno.

Atelier Emé Spiga

Capi unici ed anteprime di collezione dedicate disponibili esclusivamente nella nuova boutique Atelier Emé Spiga, unitamente all’esperienza sartoriale personale che la maison offre ad ogni sposa. Dare forma all’abito che hanno sempre immaginato nei loro desideri, partecipando all’emozionante viaggio della creazione del capo, per sentirsi uniche nel giorno delle nozze.

abiti da sposa all'interno di una boutique
La nuova collezione di abiti da sposa Atelier Emé nella boutique di Via della Spiga – wondernetmag.com

Non solo abiti di collezione e modifiche personalizzate. Ma la possibilità per tutte le spose di realizzare un abito esclusivo partendo dall’idea. La consulenza con il Team Creativo permette così di definire forme e dettagli, prima riportati su un bozzetto creato ad hoc e infine concretizzati nell’abito su misura perfetto. Un’ampia proposta cromatica e di personalizzazione permettono ad ogni modello di nascere per esaltare la figura e le diverse sfaccettature della femminilità di ogni donna.

tavolo con profumi e abiti da sera appesi a stampelle
Gli arredi eleganti della boutique di Via della Spiga riflettono l’estetica femminile del brand – wondernetmag.com

Infine un’ampia scelta di accessori, calzature e dettagli in armonia cromatica e stilistica con le collezioni per perfezionare il look.

Articoli correlati

Amelia Spencer, l’abito da sposa Versace in omaggio a Lady Diana

Redazione

Atelier Emé: Cecilia Rodriguez in passerella e tante celebs alla sfilata della nuova collezione

Redazione Moda

Jennifer Lopez, i due abiti da sposa per il matrimonio con Ben Affleck

Redazione Moda

Lascia un commento