Wondernet Magazine
Borse e valigie

My Style Bags, l’esclusiva capsule di borse in co-lab con Simonetta Ravizza

modella con borsa oversize
My Style Bags ha svelato una nuova capsule collection super esclusiva e in edizione limitata di borse e accessori in co-lab con Simonetta Ravizza.

My Style Bags, brand milanese leader nella personalizzazione di borse e accessori, ha annunciato la sua nuova co-lab con Simonetta Ravizza, icona di lusso italiano e artigianalità. Questo incontro di eccellenze ha dato vita a una capsule esclusiva in edizione limitata.

dettaglio modella con borsa oversize e cane al guinzaglio
La capsule di borse con Simonetta Ravizza – wondernetmag.com

“Abbiamo immaginato questa capsule collection come un’ode al regalo perfetto. Capace di unire design esclusivo, materiali di altissima qualità e un tocco di personalità” ha spiegato Lorenza Bellora, Creative Director e Co-Founder di My Style Bags. “Collaborare con Simonetta Ravizza è stato un viaggio ispirato dal desiderio comune di celebrare l’artigianalità italiana. Con questa collezione vogliamo offrire un’esperienza unica. Un dono speciale, che racchiuda lusso ed emozione.” Disponibile in una tiratura limitata di soli 10 pezzi per ciascun modello, la collezione è già un oggetto del desiderio per amanti del lusso e delle creazioni esclusive.

My Style Bags e Simonetta Ravizza

La collezione, frutto di un processo creativo condiviso tra i due brand, è composta da tre prodotti già iconici. Ovvero il borsone Harvard, sia Small che Large, e la trousse realizzati in shearling, un materiale distintivo e pregiato che rappresenta il fiore all’occhiello della maison Simonetta Ravizza. Il materiale, noto per la sua morbidezza e qualità senza pari, ha donato un tocco di raffinatezza unica a ciascun pezzo della collezione.
borsa in shearling
La capsule ha un’attenzione particolare alla cura del dettaglio e alla celebrazione del savoir-faire artigianale italiano. Questa co-lab rappresenta dunque l’unione perfetta tra la maestria tessile di Simonetta Ravizza e l’estetica personalizzabile che caratterizza il brand milanese di borse. L’esclusiva capsule collection è già disponibile presso tutti i punti vendita di My Style Bags e di Simonetta Ravizza, ed anche sull’e-commerce di entrambi i brand.

Articoli correlati

Label Rose: il brand di borse approda per la prima volta negli store fisici di Coin

Paola Pulvirenti

Le Sciure di Instagram da Milano arrivano a Venezia con Mandarina Duck

Redazione Moda

Vestiaire Collective, la co-lab con Paco Rabanne omaggia l’iconica bag 1969

Paola Pulvirenti

Lascia un commento